Tale e quale show: chi imiterà chi? Gli abbinamenti della quarta puntata…Valerio Scanu imiterà Al Bano!


tale e quale

E domani sera, venerdì 4 ottobre, a partire dalle 21,30 su Rai1,  il quarto appuntamento con Tale e quale Show. Carlo Conti e i suoi protagonisti intratterranno e divertiranno il pubblico con un’altra  entusiasmante puntata di quello che si sta rivelando il grande spettacolo del venerdì sera che tiene incollati alla Tv milioni di telespettatori.

Ma chi dovrà imitare chi?  Questi gli abbinamenti della puntata: Luca Barbareschi imiterà Lionel RichieRaffaella Fico imiterà Sabrina Salerno, Gianni Nazzaro imiterà Massimo Ranieri, , Veronica Maya imiterà Jo SquilloRoberta Giarrusso imiterà Irene Grandi, Alessandro Greco imiterà Stromae,Serena Rossi imiteràBeyoncé, Rita Forte imiterà Kim Carnes, Pino Insegno imiterà Afric Simone, Matteo Becucci imiterà Cristopher Cross,   Michela Andreozzi imiterà Loretta Goggi ed infine Valerio Scanu che imiterà il decisamente “impegnativo” Al Bano.

valalb

Ed è proprio Valerio Scanu, il più giovane dei protagonisti che  sta ottenendo un successo strepitoso, risulta essere infatti  tra i personaggi più ricercati su internet e i  video delle sue imitazioni sono i più visualizzati. Il cantante  fino adesso non ha perso un colpo e imitazione dopo imitazione sbalordisce pubblico e giuria. Con Renga si è presentato,  con Anna Oxa ha sbalordito ma con  Stevie Wonder ha letteralmente incantato e sbaragliato tutti  ottenendo un consenso unanime che, questa volta, non ammetteva repliche.

Ecco la sua esibizione:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-67950a1a-00a9-4fc1-9444-9f967ac743ed.html

E intanto come dimostra  una foto pubblicata su instagram il cantante è già al lavoro…

2 comments

  1. non vedo l’ora che sia domani, sono tutti bravissimi quest’anno e Scanu è stata una rivelazione, è bravissimo. Per imitare Al Bano ci vuole fiato, voce, sicuramente non gli mancano.

  2. Sempre più curiosa, sicuramente non deluderà le aspettative…….Al Bano vocalmente è quasi irraggiungibile, chissà chissà come sarà Valerio Scanu????

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...