Valerio Scanu in concerto a Londra sabato 11 ottobre.


val1-e1394268095232

Valerio Scanu che  attualmente sta riscuotendo uno strepitoso successo nelle veste “straordinaria” di  “imitatore” nel programma di Carlo Conti “Tale e Quale Show” ogni venerdì su Rai1, notoriamente “iperattivo” nonostante gli impegni televisivi non  trascura la sua attività primaria di “cantante” . Infatti in concomitanza con la pausa dello show televisivo  che venerdì lascerà spazio alla partita della Nazionale, Valerio volerà a Londra per la seconda tappa del suo Tour Europeo partito con successo da Ascona il 7 e 8 giugno e che si terrà, sabato 11 ottobre al TheTabernacle, teatro al centro di Notting Hill, rinomato per la particolare acustica in cui si sono esibiti nomi prestigiosi della musica internazionale tra cui   Adele e James Blunt, Pink Floyd, Rolling Stones e altri. Come ad Ascona anche nella tappa di Londra salirà sul palco con Valerio,  Kykah cantautrice soul jazz di Brindisi con un bagaglio musicale ricco di esperienze anche a livello internazionale, in qualità di “special guest” .

Previsto per il 28 ottobre il rilascio del terzo singolo del cantante, estratto dall’ultimo album “Lasciami Entrare” il cui secondo singolo che dà il titolo all’intero progetto discografico ha  recentemente ottenuto la certificazione oro dalla FIMI toccando le vette della classifica.

Il terzo singolo si intitola  Parole di Cristallo ed è stato scritto  dal cantante in collaborazione con Davide Rossi (figlio di Vasco Rossi ndr) e Federico Paciotti.

Con un tweett l’entusiasmo del cantante per l’esperienza londinese:

3 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...