DAMIANO GALLO, immobiliarista di Milano, candidato ai REAL ESTATE AWARDS 2014


L’immobiliarista milanese

DAMIANO GALLO

Candidato ai REAL ESTATE AWARDS 2014

damiano gallo

L’immobiliarista milanese DAMIANO GALLO, che dal 4 ottobre è tornato alla conduzione del primo talk show dedicato al mercato immobiliare “IL BELLO DEL MATTONE”, è tra i candidati della prima edizione dei REAL ESTATE AWARDS. I Real Estate Awards, i premi dedicati al mondo del Real Estate Italiano ed in particolare alla mediazione immobiliare, si terranno l’11 dicembre a Milano(ATA Hotel Executive Stazione Garibaldi – ore 9.30).   

Damiano Gallo è in lizza per due categorie: MIGLIOR PROGETTO INNOVATIVO PER IL SETTORE DELLA MEDIAZIONE (proprio con la trasmissione che conduce, “IL BELLO DEL MATTONE”) e AGENTE IMMOBILIARE CHE HA UTILIZZATO AL MEGLIO E IN MODO ORIGINALE PIÙ MEZZI DI COMUNICAZIONE DIGITALI (grazie alla web comedy “VENDESI, LE AVVENTURE IMMOBILIARI DI DAMIANO E MIKE”, in cui Damiano – che è anche autore e produttore della serie, oltre che interprete – e il suo socio milanese Mike Ruszczyk sono ogni volta alle prese con un cliente diverso in cerca di un appartamento)

“IL BELLO DEL MATTONE” (in onda in Piemonte su GRP Televisione – canale 13 del digitale terrestre; in Sicilia, in Calabria e a Malta su MedicalExcellence.tv – canale 671 del digitale terrestre), la trasmissione che Damiano Gallo conduce, ospita esperti immobiliaristi personaggi dello spettacolo e della cultura che, con la loro esperienza, aiutano venditori e acquirenti che vogliono avvicinarsi al mondo immobiliare. Durante le 20 puntate che comporranno la seconda stagione del talk show, verranno affrontati diversi argomenti come ad esempio i prezzi delle case, la vendita tra privati, il comprare casa senza rischi, gli abusivi immobiliari e il web marketing immobiliare e la forza di internet. Trova spazio nella trasmissione anche la stessa web comedy “VENDESI, LE AVVENTURE IMMOBILIARI DI DAMIANO E MIKE”.

È possibile esprimere la propria preferenza al link: http://www.realestateawards.it/vota/

È possibile votare per entrambe le categorie, un voto non esclude l’altro

Damiano nasce a Siracusa nel 1981. Laureato in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 2007, intraprende la carriera forense a Milano e quella televisiva come opinionista TV a Rai 2 nel programma L’Italia sul Due, a cui prende parte per 165 puntate in due anni. Nel 2009 Damiano rivolge la sua attenzione al settore del Real Estate e diventa agente immobiliare professionista; dal 2011 è titolare della società immobiliare Porta Nuova Estates insieme a Mike Ruszczyk. Nel 2013 Damiano da vita alla prima web serie dedicata al mercato immobiliare: “VENDESI – LE AVVENTURE IMMOBILIARI DI DAMIANO E MIKE” visibile su Vendesi.tv di cui è autore, interprete e produttore. Nel 2014 debutta in TV con “IL BELLO DEL MATTONE”, il primo talk show italiano sul mercato immobiliare sul canale 1 di GRP TV e in streaming, di cui è anche autore.

https://www.facebook.com/pages/Il-Bello-del-Mattone/606034832815745?fref=ts
www.portanuovaestates.com          www.vendesi.tv

www.medicalexcellence.tv

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...