IMMANUEL CASTO e ROMINA FALCONI: al LUCCA COMICS presentano “Marchettari Sprovveduti” e “Squillo The Comic”


ccc

“SOGNANDO CRACOVIA TOUR”

di IMMANUEL CASTO e ROMINA FALCONI

IL 30 OTTOBRE AL TEATRO DEL GIGLIO A LUCCA

CON UNO SHOW FRIZZANTE E COREOGRAFICO

Venerdì 31 ottobre e sabato 1 novembre IMMANUEL CASTO ospite del

LUCCA COMICS: presenta “Marchettari Sprovveduti” e “Squillo The Comic”

 

Dopo il successo all’Alcatraz di Milano, giovedì 30 ottobre arriverà al Teatro del Giglio di Lucca “Sognando Cracovia Tour” (prodotto e organizzato da Barley Arts e Freak&Chic), la tournée live che vede sullo stesso palco IMMANUEL CASTO e ROMINA FALCONI, da anni amici e affiatati partner musicali, per la prima volta insieme in tour (Piazza del Giglio, 13/15 – Inizio concerto ore 21.30 – biglietto 10,00 euro).

I giorni seguenti, venerdì 31 ottobre e sabato 1 novembre, al Lucca Comics, la più importante fiera italiana dedicata a comics e games, IMMANUEL CASTO presiederà lo stand dedicato a Squillo®, dove saranno in vendita il nuovo irriverente gioco di carte “Marchettari Sprovveduti” e il numero zero dell’atteso fumetto “Squillo The Comic”.   

Queste tutte le date di “Sognando Cracovia Tour”: il 4 ottobre al club Off di Modena, l’11 ottobre all’Exenzia Rock Club di Prato, il 25 ottobre Naonian Concert Hall diPordenone, il 29 ottobre all’Alcatraz di Milano, il 30 ottobre al Teatro del Giglio a Lucca, l’8 novembre all’Estragon di Bologna, il 14 novembre al club Tipografia di Pescara, il 21 novembre all’Hiroshima Mon Amour di Torino, il 28 novembre al BlackOut di Roma, il 29 novembre al Karemaski di Arezzo, il 12 dicembre a Il Circolo di Mariano Comense (Co).

Gli artisti presentano i propri brani e nuove canzoni a sorpresa per uno show frizzante e coreografico che vede il re del porn groove Immanuel Casto e la cantautrice Romina Falconi accompagnati da una band e dal corpo di ballo delle The Beat Girls. Lo show è impreziosito dai visual di Immanuel Casto.

Il titolo della tournée deriva dal brano “Sognando Cracovia”, una delle più significative collaborazioni tra i due cantanti, insieme a Crash e al recente Eyeliner”. Il video di “Sognando Cracovia” è online al seguente link http://youtu.be/7D3pNVq0Em0.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...