I MODA’ per la prima volta al cinema: Oggi al via le prevendite per “MODÀ – COME IN UN FILM – Un sogno che diventerà realtà”


 logo1                          log2                            log3

I Modà per la prima volta al cinema!

OGGI AL VIA LE PREVENDITE NEI CINEMA PER

MODÀ – COME IN UN FILM

-UN SOGNO CHE DIVENTERÀ REALTÀ-

Il film concerto

moda

SOLO L’11 E IL 12 NOVEMBRE ALLE ORE 20 NELLE SALE ITALIANE

IN CONTEMPORANEA VIA SATELLITE

Da un’idea di Kekko Silvestre

Per raggiungere un sogno bisogna inseguirlo, bisogna proteggerlo,

bisogna avere la forza di perseverare e di combattere, bisogna avere fede e stima di se stessi… 

Ma per raggiungere un sogno spesso bisogna fidarsi di alcuni segnali, e a volte dare peso e senso ai sogni stessi

 

Da oggi, venerdì 24 ottobre, saranno disponibili in prevendita nei cinema i biglietti per “MODÀ – COME IN UN FILM – Un sogno che diventerà realtà”, il film concerto dei Modà che verrà proiettato nelle sale italiane solo martedì 11 e mercoledì 12 novembre, alle ore 20.00 in contemporanea via satellite. L’elenco delle sale è disponibile suwww.nexodigital.it.

MODÀ – COME IN UN FILM – Un sogno che diventerà realtà” – Il Trailer

h

Il film concerto permetterà ai fan di ritrovare sul grande schermo alcune delle più belle performance della band allo Stadio San Siro di Milano dello scorso luglio. La musica si alternerà a scene e sequenze narrative, andando a comporre un racconto coraleche ha per protagonista la band italiana più popolare degli ultimi anni.

“MODÀ – COME IN UN FILM” è molto di più del reportage dei live dei Modà: è un film concerto che nasce dall’intuizione del leader della band, Kekko Silvestre. Un’intuizione che si è fatta rapidamente strada a luglio, nei giorni successivi al grande trionfo dei Modà negli stadi, e che oggi si trasforma in realtà grazie al grande schermo.

Soggetto e sceneggiatura di “MODÀ – COME IN UN FILM” sono opera dello stesso Kekko Silvestre insieme al suo partner collaudato, il regista Gaetano Morbioli.

MODÀ – COME IN UN FILM” permette di entrare ancora di più nell’universo dei Modà e nei segreti e nelle motivazioni che hanno guidato Kekko Silvestre dal buio di una sala prove ai mille riflettori accesi degli stadi.

Il film concerto è il racconto di una corsa verso il successo che non potrà che trovare complici e tifosi nei loro numerosissimi, appassionati fan.

“MODÀ – COME IN UN FILM”, prodotto da Ultrasuoni e F&P Group, è distribuito in contemporanea via satellite nelle sale italiane da Nexo Digital in collaborazione con RTL 102.5, RDS, Radio Italia e MYmovies.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...