Tale e Quale Show puntata del 31 ottobre 2014 Le imitazioni della serata


tale e quale

Venerdì 31 ottobre 2014, a partire  dalle 21.15 su Rai1, appuntamento con la settima puntata di Tale e Quale Show 4 condotta in diretta da Carlo Conti, affiancato dalla giuria composta da Loretta Goggi, Christian De SicaClaudio Lippi.

In questa nuova puntata i protagonisti si avvicenderanno sul palco dando vita allo show con le imitazioni della serata: due personaggi maschili per  Michela Andreozzi e Veronica Maya: la prima imiterà  il cantante nazional popolare Pupo la seconda l’intramontabile Duca Bianco della musica internazionale, ovvero David Bowie. A Serena Rossi il difficile compito di imitare  Elisa, Roberta Giarrusso sarà P!nk, Rita Forte Diana Ross,  icona della musica mondiale e Raffaella Fico l’impegnativa  voce black di Anastacia in duetto con Alessandro Greco nei panni di Eros Ramazzotti.

All’ottimo Matteo Becucci il compito di imitare uno dei migliori cantautori italiani di sempre  Bruno Lauzi, mentre Luca Barbareschi  imiterà Renato Zero. Alla grande rivelazione del programma  Valerio Scanu su cui sono concentrate le aspettative del pubblico toccherà imitare l’icona del rock  Jon Bon Jovi. Pino Insegno  sarà  Bobby Solo  e Gianni Nazzaro Dean Martin. La “Mission impossible ”  per Gabriele Cirilli prevede l’imitazione delle Spice Girls.

Tale e Quale Show, visibile in HD sul canale 501, è anche sul web http://www.taleequaleshow.rai.it e su Facebook. Su Twitter, l’hashtag ufficiale del programma è #taleequaleshow. Tale e Quale Show, prodotto da Rai1in collaborazione con Endemol Italia e tratto dal format spagnolo Tu Cara me Suena, è scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico e Andrea Lo Vecchio. Le musiche sono del Maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini. La regia è di Maurizio Pagnussat.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...