Marco Mengoni a…Sanremo?


 

Marco_Mengoni_marco_9_puntata

 

Mengoni sta per tornare con un progetto discografico “in due tempi” e a  proposito del suo nuovo progetto dice:  “quello che sarà è una prima playlist, una sorta di volume uno: un primo tempo che raccolga i suoni della vita vissuta sino a qui, nei nuovi brani. Ma si continua a vivere e quindi a scrivere e a condividere. Per questo ho chiesto alla mia casa discografica di andare avanti e non chiudere la fase di ‘studio’ perché questo progetto fosse in divenire, in continua evoluzione“. Poi l’annuncio: “A gennaio il primo tempo“.

E, domenica 9 novembre, Marco Mengoni  ha incontrato un ristretto gruppo di fan, cento persone selezionate tramite la partecipazione a un contest lanciato attraverso gli spazi ufficiali dell’artista e che offriva ai vincitori la possibilità di incontrare di persona  il cantante Roma il giorno 9 novembre 2014.
Nel corso dell’incontro pare che sia stato fatto ascoltare in anteprima assoluta il nuovo singolo “Guerriero“, scritto dallo stesso  Mengoni  che anticipa l’album che uscirà a Gennaio e  visto che si vocifera di una possibile partecipazione del cantante al Festival di Sanremo che si terrà a febbraio, non potrebbe essere che la possibilità rientri nel “secondo tempo” del progetto? Nulla è certo ma tutto è possibile considerata soprattutto  la provenienza della “supposizione” (Rockoll) .

 

2 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...