Tale e Quale Show: su rai1 venerdì 14 novembre parte il “Torneo” vecchi e nuovi a confronto.


Terminata la prima fase della 4a edizione di Tale e Quale Show  che ha decratato vincitrice Serena Rossi nell’imitazione di Michael Jackson, domani, venerdì 14 novembre 2014, alle 21.15 su Rai1, appuntamento con la prima puntata del “Torneo” di Tale e Quale Show 4. Carlo Conti, ancora una volta sarà affiancato dalla giuria invariata e composta da Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi .

Tale e quale show carlo contiSerena Rossi, Valerio Scanu, Matteo Becucci, rispettivamente primo, secondo e terzo classificato della 4 edizione, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco e Rita Forte dovranno confrontarsi con i sei campioni della scorsa edizione: Amadeus, Fiordaliso, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi e Silvia Salemi. per la conquista del titolo di Campionissimo 2014 .

Un’altra missione impossibile aspetta Gabriele Cirilli, che dovrà trasformarsi nel leader degli Europe Joey Tempest.

Al Programma nostrano hanno mostrato particolare interesse gli scommettitori “britannici” come riporta un comunicato ANSA di oggi, ma i cui pronostici più che interesse hanno suscitato l’ilarità del mondo web, per una classifica da “pesce d’aprile” che non corrisponde a quanto pare ai pronostici del “collettivo” italiano che punta su altri nomi.

La puntata finale del torneo è fissata al 28 novembre e per l’occasione interverrà anche il televoto strumento col quale il pubblico, per ora tenuto da parte, potrà finalmente esprimere la sua preferenza  (regolamenti “flessibili” permettendo ndr)

4 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...