Marco Baldini, Valerio Scanu e Serena Rossi ospiti di Paola Perego a Domenica In su Rai1


Paola-Perego-620x372

Domani domenica 16 novembre su Rai1 alle 14 la puntata di L’Arena condotta da Massimo Giletti  ospiterà: Michelle Hunziker sarà intervistata dal conduttore torinese sulla “sua” Doppia Difesa, mentre Raoul Bova e Paola Cortellesi proporranno al pubblico il film in uscita Scusate se esisto.

Per il consueto spazio dedicato alla politica: in collegamento da Bologna ci sarà Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia), da Montecchio (RE) Matteo Salvini (Lega) e da Torino sarà collegato Claudio Gambino (sindaco di Borgaro Torinese). Michele Emiliano (Pd) e Daniele Ozzimo (assessore alle politiche abitative del Comune di Roma), invece, approfondiranno le problematiche di questi ultimi giorni sorte nel quartiere capitolino di Tor Sapienza.

Domenica In a partire dalle 16.35 su Rai1 ospiti di Paola Perego e Pino Insegno, ci sarà il cantante Valerio Scanu che sta attraversando un momento di particolare successo e popolarità per le sue mitiche imitazioni nel programma di Carlo Conti  “Tale e Quale Show 4 di cui è protagonista e “rivelazione”, appena ieri  il cantante ha entusiasmato  il pubblico, la giuria e il social imitando il poliedrico Prince in Purple rain, confermandosi di là della imitazione,cantante dalla vocalità sopraffina dotata di un suono più ricco in armonici che fa evidentemente la differenza. Il cantante si è piazzato al 4 posto della classifica, un buon piazzamento maturato con i soli voti della giuria.Domani Valerio Scanu parlerà anche della sua esperienza a Tale e Quale Show.

Altri ospiti: Marco Baldini e la sua separazione da Fiorello, e Serena Rossi

2 comments

  1. Valerio è veramente bravo, ha saputo alternare imitazioni molto diverse, l’ultima di Prince mi è piaciuta tantissimo, infatti sono sempre a guardare il video, ha saputo modulare benissimo la sua voce e il suo timbro, è poliedrico….peccato poco valutato soprattutto dai giudici, per quanto riguarda i suoi “colleghi” non mi esprimo 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...