Alessandra Amoroso a Verissimo risponde alle domande di Silvia Toffanin


images (2)Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, sabato 15 novembre, Alessandra Amoroso, raffinata in un tubino grigio e tacco alto, accolta dagli applausi di un pubblico in piedi,  ha risposto alle domande della conduttrice che sorvolando sul tema dell’amore l’ha “interrogata” su paure, insicurezze, certezze e famiglia, sfiorando il lavoro. Ecco le sue risposte:

1 – La più grande paura:
La mia più grande paura è di rimanere sola, senza amici senza famiglia, è un po’ la tragedia. E poi ho paura del buio quindi dormo con la luce accesa anche se non sono sola.
2 – Un capriccio da soddisfare:
Il capriccio che non mi sono mai tolta non c’è, non credo.
3 – Un personaggio in cui ti identifichi:
Mi identifico di più con Lady D tra i personaggi storici. Mi piace, lei era una donna molto forte con tante paure, cercava di rendersi sempre disponibile e poi è successo quello che è successo. Credo che mi rappresenti.

foto_alessandra amoroso a verissimo

4 – La qualità di un uomo:
La qualità che preferisco in un uomo è che mi faccia ridere. Uno interessante. A un certo punto la bellezza è importante perché anche l’occhio vuole la sua parte, ma essere interessante e riuscire a colpire più di testa è fondamentale.
5- Per un consiglio:
La persona a cui chiederei consiglio in un momento complicato è a mia mamma e alle mie migliori amiche e al mio migliore amico.
6 – Bugie:
In che occasione dico bugie? Mai, non dico bugie, magari le ho dette da bambino. A me è sempre piaciutofare scherzi ma non dire bugie.
7 – Perdere la calma:
L’ultima volta che ho perso la calma ho cominciato ad urlare e mentre c’era l’arrabbiatura ho anche pianto.
8 – La virtù che vorrebbe avere:
La virtù che mi piacerebbe avere è essere più forte, essere maggiormente in grado di farmi resistere a certe cose. Quando c’è un problema in famiglia non sono una tipa che lo dice, lo tengo molto per me, all’inizio devo toccare il fondo per poi tornare su.
9 – La canzone meno amata:
La canzone che all’inizio odiavo e che ora capisco che insieme a lei sono è immobile. Ho tati ricordi legati a lei tanto che ho cominciato a metterla nei bis perché la gente se la aspetta.
10 – Alessandra Amoroso si fa una domanda da sola e si dà una risposta:
Alessandra sei felice? Sì.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...