EMMA OLTRE 1.000.000 DI VISUALIZZAZIONI PER IL VIDEO DI “RESTA ANCORA UN PO’”


 

 emma

Sono oltre 1.000.000 le visualizzazioni per il video di “Resta ancora un po’ (http://vevo.ly/Ulsb1u), nuovo singolo di EMMA, contenuto nel cd+dvd live “E LIVE(Universal Music).

Il video, diretto da Nicolo Cerioni e Leandro Manuel Emede / Sugarkane Studio, racchiude anche immagini del concerto di EMMA all’Arena di Verona lo scorso 7 luglio,primo dei sei concerti speciali “Emma Limited Edition” della scorsa estate.

Resta ancora un po’ è stato scritto da EMMA (terzo singolo della sua carriera a portare la sua firma, dopo “Amami” e “La mia città”), ed è l’unico brano registrato in studio tra quelli contenuti nel cd+dvdE Live”, che comprende i brani interpretati sul palco dell’Arena di Verona oltre a dei contenuti speciali.

I contenuti speciali del dvd comprendono due sezioni: “E Life”, un backstage che racconta i retroscena del live in Arena, con un’intima intervista ad Emma; “E Love”, che ripercorre i duetti e le collaborazioni che si sono succedute nelle tappe di “Emma Limited Edition”.

Nel frattempo prosegue nei palasport il tour “EMMA 3.0”, che vede l’artista esibirsi in una versione live ancora una volta completamente nuova.

Queste le prossime date di “EMMA 3.0” (il tour è prodotto è organizzato da F&P Group, i biglietti sono in vendita online su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali, per info: www.fepgroup.it):

Domani, martedì 18 novembre – FIRENZE – Nelson Mandela Forum

Venerdì 21 novembre – RIMINI – 105 Stadium

Lunedì 24 novembre – TORINO – Pala Alpitour (ex Palaolimpico)

Martedì 25 novembre – MILANO-Assago – Mediolanum Forum

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...