XFactor8: Ospiti della serata Francesco De Gregori ed Ed Sheeran


 Tv: Sky; X Factor

Domani sera in diretta sugli schermi di Sky Uno, il quinto live show di X Factor8 che questa settimana presenta un  grosso punto interrogativo per quanto riguarda la presenza/assenza di  Morgan dopo l’eclatante abbandono della trasmissione in diretta dopo l’eliminazione dei suoi Spritz for Five.Come se non bastasse il tema della puntata sarà “Apocalypse night“, e vedrà una doppia eliminazione che ridurrà i concorrenti da 9 a 7. Ospiti Francesco De Gregori – il cantautore ha appena pubblicato ‘Vivavoce’, il doppio album in cui rivisita con arrangiamenti inediti 28 tra i più importanti e significativi brani del suo repertorio – ed Ed Sheeran che presenterà il nuovo singolo “Thinking out loud“).

L’appuntamento con il quinto live di X Factor 8 è fissato per domani sera (giovedì 20 novembre) in diretta su Sky Uno a partire dalle 21.00.

Due le manche della gara: nella prima i cantanti presenteranno un brano già proposto nelle scorse settimane per convincere chi li segue da casa. Nella seconda invece tutto tornerà alla normalità e i due meno votati subiranno il consueto ballottaggio. Ci sono ancora quattro concorrenti in gara per Fedez, due per Mika e Victoria e un unico gruppo per Morgan. Ecco le assegnazioni dei giudici.

L’unico gruppo in gara. i Komminuet, sarà seguito dal direttore artistico Luca Tommasini: il duo canterà “Emerge” e “Sirene“. Fedez invece per Riccardo ha proposto “Lonely Boy” e “Quando“; per MadhNo church in the wild” e “Disperate youth“, per LeinerThe first cut is the deepest” e “Firefight“, infine per LorenzoChe cosa sono le nuvole” e “How to save a life“.Victoria ha optato per “Super bass” e “All about the bass” da affidare a Vivian, e per “Can’t find my way home” e “Giudizi universali” per Ilaria. In ultimo, le scelte di Mika: “Pop porno” e “Un’estate fa” per Emma e “E non andar più via” e “Ragazzo mio” per Mario. L’appuntamento con il quinto live di X Factor 8  domani sera (giovedì 20 novembre) in diretta su Sky Uno a partire dalle 21.00.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...