Agon Channel Italia: oggi party inaugurale a Milano – con “madrina” Nicole Kidman


 

Kidman_Vega_Cannes14_Inf-koWF--1280x960@Produzione

Tutto pronto per l’inaugurazione di Agon Channel Italia il canale  dell’imprenditore Francesco Becchetti che trasmetterà in Italia dall’Albania, dal primo dicembre sul canale 33 del digitale terrestre. Ma oggi,  26 novembre ci sarà una diretta inaugurale, che sarà anche un party, dal The Mall di Milano, dove ospite d’eccezione su red carpet (ma forse anche in una puntata di una delle trasmissioni successive), sarà l’attrice australiana Nicole Kidman.

Ci siamo. Siamo pronti e ci siamo preparati molto, molto bene, tanto che per l’inaugurazione ci sarà anche Nicole Kidman: conoscerla è un sogno che si realizza per me. E visto che si dice che non ami gli uomini alti magari ho qualche chance“. scherza Enzo Ghinazzi, in artePupo che non riesce a nascondere  l’emozione della vigilia parlando del debutto di Agon Channel Italia.

Oggi,  a Milano nel corso della conferenza stampa alla Terrazza Martini si sveleranno le ultime carte di un palinsesto generalista che ha ha già ingaggiato (in molti casi anche per la versione albanese del canale) star della tv italiana del calibro di Sabrina Ferilli (che condurrà il talk di punta del prime time, ‘Contratto’, con un intervistato famoso che sigla un contratto con il pubblico), Antonio Caprarica come direttore delle news, Maddalena Corvaglia (alla guida del reality ‘My Bodyguard’) e naturalmente Pupo, nella doppia veste di conduttore di un gioco a premi di sua invezione (“Una canzone per 100.000”) e di responsabile della programmazione game. “Sarà un palinsesto alternativo alle proposte di Rai e Mediaset, con cui non deve competere, ma sempre generalista. La cosa bella è che in Agon si respira quell’entusiasmo dei pionieri che in Italia è difficile da trovare”, sottolinea Pupo e continua:”Io -prosegue- condurrò per la prima volta un programma di cui sono ideatore ed autoree questa è una sfida nella sfida ed una grande soddisfazione. Il mio game. ‘Una canzone per 100.000′ è un po’ la somma di tutte le esperienze che ho fatto nei game show. Poi da responsabile del settore game show ho voluto anche ‘La fortuna fa 90’, versione italiana di un gioco che va già in onda su Agon albanese, e ‘A fior di pelle’, un altro gioco nuovo dove alla conduzione ho voluto lanciare un ragazzo che ho conosciuto nella partite della nazionale cantanti, Antonio Mezzancella, e che per me ha la stoffa del conduttore.

(notizie tratte da Adnkronos)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...