I Kiss: unica data in Italia l’11 giugno 2015 – Arena di Verona – per festeggiare i 40 anni di carriera – aperte prevendite


Kiss-la-recensione-dei-concerti-di-Milano-e-Codroipo-1030x615

Per celebrare i 40 anni della loro carriera  I KISS tornano in Italia in un unico, imperdibile showprodotto e organizzato da Barley Arts, l’11 giugno 2015 all’Arena di Verona.

Famosi per i loro show spettacolari, i KISS vogliono offrire ai fans un’esperienza unica con giochi di luci e un suono eccezionale, senza dimenticare i fuochi d’artificio che costituiscono il loro marchio di fabbrica. Con 28 dischi d’oro in America e 100 milioni di copie vendute, Gene Simmons e Paul Stanley, Tommy Thayer ed Eric Singer sono diventati un brand rock. Nel 2014 la band è stata introdotta nella Rock and Roll Hall Of FameA maggio 2014 è uscita la nuova antologia Kiss 40, che include un brano tratto da ognuno degli album della band oltre alle tracce estratte dagli album solisti.

La data italiana si aggiunge a quelle previste in Giappone per febbraio 2015. La lista completa degli appuntamenti del tour è disponibile su www.kissonline.com

Il 24 novembre, le prevendite per l’unica data italiana dei KISS, l’11 giugno all’Arena di Verona, sono aperte anche nei punti vendita Vivaticket (lista completa su www.vivaticket.it) e presso le filiali Unicredit abilitate (infoline Unicredit 800.323285). Inoltre i biglietti sono disponibili online sul circuito Ticketone (www.ticketone.it).

 

1 comments

Lascia un commento