NESLI: IN ROTAZIONE IN RADIO IL NUOVO SINGOLO “ANDRÀ TUTTO BENE”


 

 nesli

E’ in rotazione radiofonica “ANDRÀ TUTTO BENE” il nuovo singolo di NESLI, che anticipa l’omonimo album di inediti in uscita a inizio 2015. Il brano è disponibile in streaming e in digital download su iTunes (al linkhttp://bit.ly/atb_i), dove in poche ore ha raggiunto la Top 5 della classifica dei brani più scaricati, e nei principali store digitali.

È online il video di “Andrà tutto bene”, diretto da Marco Salom

http://www.youtube.com/watch?v=Xj8L0NVpTCohttp://vevo.ly/GuCfgo

“‘Andrà tutto bene’ è un pensiero che nasce in un momento in cui nulla sta andando tutto bene racconta Francesco “Nesli” Tarducciè la frase da ripetere a se stessi quando tutto sembra perduto e la speranza lontana, la frase che serve per rialzarsi e andare avanti. Il video rappresenta l’incanto di una vita ‘perfetta’ e il realismo e l’amarezza di alcuni momenti del nostro cammino. La presenza femminile rappresenta lei, la compagna, la condivisione e in fine l’allontanamento ma rappresenta anche la vita, passionale, amorevole e crudele che è disposta a darti tanto e prendere di più. La pistola è una metafora delle scelte, quelle definitive che cambiano il corso della tua storia. Premere il grilletto è come scegliere. O scegli tu o la vita sceglie per te. Alla fine di fronte alla vita, di fronte alle scelte, Dobbiamo credere che andrà tutto bene.”

Il “poeta” (come amano definirlo i suoi fan) “punk” (come lui stesso si definisce) della musica italiana sta finendo di lavorare alle registrazioni di “ANDRÀ TUTTO BENE” (Go Wild – Universal), il nuovo album di inediti con cui farà presto ritorno sulle scene discografiche, guidato dal suo produttore Brando e da un nuovo team formato dalla Production House Go Wild Music e dall’etichetta Universal Music. NESLI tornerà così a dar voce, con il suo stile personale e di grande impatto emotivo, al suo universo artistico sempre in evoluzione.

Un’evoluzione che, con il passare degli anni e degli album, ha portato NESLI ad uscire definitivamente dall’etichetta di artista rap per abbracciare quella di cantautore pop: nel prossimo capitolo della sua avventura musicale, “ANDRÀ TUTTO BENE”, infatti, la sua urgenza di scrivere e comunicare, in maniera diretta, mai allineata e mai banale, si sposerà perfettamente con la sua passione per la melodia, le sonorità rock, underground e le atmosfere britanniche degli anni ’80.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...