Classifica Fimi/GfK settimana 48 Album: 1°Tiziano Ferro – nei singoli fra tanti stranieri spiccano: Mengoni (1) Fedez (2) Valerio Scanu (10)


tiziano_ferro-TZN-classifica-FIMI-600x600

Nella Classifica Fimi/GfK settimana 48 -dal 24-11-2014 al 30-11-2014 è di  Tiziano Ferro l’album più venduto in Italia e infatti Tzn The Best of, la raccolta dei successi del cantante insieme a qualche inedito, si piazza al primo posto della chart Fimi scalzando i One Direction che scendono al 5 posto con Four. Secondo posto, stabile, Vasco Rossi con Sono Innocente e salgono di un posto e alla 3 i Modà  con 2004-2014- L’originale.  New entry alla 8a per Listen di David Guetta, alla nona Fiorella Mannoia con Fiorella  mentre chiude la top ten Biagio Antonacci con L’amore Comporta (10).

In Top20 si registrano le NEW Entry: Coldplay con Ghost Stories Live 2014 (14) –  Kepler Gemitaiz/Madman (16) – Gianni Morandi con Scatto 7.0 (17) – e subito fuori dalla Top20 impossibile non notare il debutto in classifica del disco di Natale di Mario Biondi “Mario Christmas” (21).

men

Nei singoli non si registrano “new entry” e nella Top20 prevalentemente straniera spiccano gli italiani: Marco Mengoni che dalla terza posizione della scorsa settimana, conquista la vetta con Guerriero, a seguire  Fedez feat. F. Michielin stabile al secondo posto con Magnifico e a chiudere la TopTen  “l’indipendente”  Valerio Scanu con Parole di Cristallo (10), mentre in salita alla 17ma  posizione unico altro nome italiano: Tiziano Ferro con  Senza scappare mai più.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...