FILIPPO GRAZIANI (figlio di Ivan) Sabato 6 dicembre riceve la TARGA TENCO 2014


OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Sabato 6 dicembre al Teatro Ariston di Sanremo – IM – (ore 21.00), FILIPPO GRAZIANI riceverà la Targa Tenco 2014 nella sezione Opera Prima (di cantautore) con il disco “LE COSE BELLE”, in occasione di una serata-evento in cui si esibiranno tutti i vincitori e che vedrà David Crosby come ospite d’onore.

I biglietti sono in vendita sul sito www.clubtenco.it e alla cassa del Teatro Ariston, tutti i giorni dalle ore 16.

Domani, mercoledì 4 dicembre, al Teatro Comunale di Teramo, Filippo Graziani prenderà parte alla 17esima edizione di “Pigro. Omaggio a Ivan Graziani”, che vede la direzione artistica di Anna Graziani e la conduzione di Paolo Notari.

Filippo Graziani ha racchiuso nel disco “Le cose belle” le esperienze dei suoi ultimi sette anni, dalle più belle alle più brutte ma raccontate sempre con una goccia di speranza e nostalgia. Il sound spazia  dal folk degli anni ‘60 alla musica odierna, passando per il pop elettronico degli anni ’80, mantenendo però un’anima comune pur spaziando nei suoni.

Questa la tracklist del disco “Le Cose Belle” (Officine Pan Idler/Warner Music): “Mutamenti”, “Le cose belle”, “Fare e disfare”, “Nove mesi”, “L’effetto”, “Cervello”, “Un’altra vita”, “Brucia”, “Satellite”, “Paranoia”.

È online il video del brano “NOVE MESI”, estratto dall’ultimo disco di Filippo Graziani, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Il video è visibile sul canale ufficiale Youtube dell’artista http://youtu.be/fPkDwuYr5jg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...