Esce il 18 dicembre 2014 il nuovo progetto discografico di Anonimo Italiano dal titolo “Diario di un amore“, prodotto da Maurizio Verbeni. L’Album su etichetta Prima Musica Italiana con Edizioni Universal Music e Warner Chappell su licenza Sony Music si avvale della collaborazione di musicisti importanti del panorama italiano come Cristiano Micalizzi alla batteria e Fabio “Biko” Vaccaro (Nek e altri) per gli arrangiamenti, e di Enzo Rossi (Sal Da Vinci, Gigi D’Alessio etc..).
“Diario di un amore” è Un Best Album che contiene il meglio della produzione musicale dell’artista, in versioni originali rimasterizzate, più due inediti; “Diario di un amore“, scritta insieme ad Andrea Amati e “E mi manchi sempre tu”, a firma di Pietro Cremonesi Federico Cavalli, gli storici autori di Laura Pausini, brani interessanti anche per quanto riguarda i testi, caratteristica che da sempre contraddistingue il cantautore. Il singolo “Diario di un amore” sarà preceduto da una clip realizzata dal regista Alfonso Alfieri per Viewpro. L’album sarà in vendita nei migliori negozi di dischi e nei digital stores con distribuzione “Goodfellas”.
Tutte le news sul sito dell’artista. http://www.anonimoitaliano.net
ma chi e’lo scopiazzatore mascherato diffidato?
Troppo bravo, piu’ bravo di Baglioni che ormai sbadiglia davanti al microfono, ah ah!
ma ancora pagate Claudio Baglioni 80 euro, per sentirvi due ore di playback con la giacca del Circo Orfei? ma dai su… basta.
Troppo bravo, piu’ bravo di Baglioni che ormai sbadiglia davanti al microfono!
Baglioni diffida chi ha piu’ voce di lui? ma che siamo in dittatura? ah ah! meno male che tra poco smette, non se ne puo’ piu’…Goodbye!
ma ancora canta sto stonato copione di Baglioni?
ma casomai…ancora canta Baglioni, o mette direttamente i dischi ai concerti? ah ah ah!
e poi si permette di criticare il testo di “con voi” ( embolia/ictus)
vergogna!!!!!
il copione italiano mascheratoe diffidato!
basta, Baglioni è finito vent’anni orsono, solo Fazio non se ne era accorto! ah ah ah!