Valentina Parisse oggi OSPITE DELL’ANNUALE MARATONA TELEVISIVA DI TELETHON per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare


Oggi, sabato 13 dicembre, la cantautrice VALENTINA PARISSE si esibirà durante l’annuale maratona televisiva di Telethon, a favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare, in onda il pomeriggio su Rai 3, dove canterà il suo nuovo brano “Sarà bellissimo” accompagnato dalle immagini di backstage del videoclip, visibili al link 


“Sarà bellissimo” è il primo brano in lingua italiana della cantautrice VALENTINA PARISSE,attualmente in rotazione radiofonica e già disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming. Il video del brano, per la regia di Sergio Pappalettera, è visibile al seguente link:http://youtu.be/UN57H8N0y2E. Sarà Bellissimo è stato registrato e missato a Londra da Tim Weidner nei Sarm Recording Studios di Trevor Horn, con la partecipazione di importanti musicisti come Julian Hinton, John Giblin, Pete Gordeno, Danny Cummings. Il testo è scritto dalla stessa Valentina Parisse e da Luca Bizzi, musiche di Valentina Parisse e Phil Palmer.

La maratona televisiva Telethon va in onda sulle reti Rai dall’8 al 14 dicembre. Per dare il proprio contributo alla ricerca inviare un sms o chiamare da telefono fisso al 45501 o consultare il sito www.Telethon.it.

Ad aprile 2013, durante il suo concerto sold out all’Auditorium Parco della Musica di Roma (dopo il sold out al Blue Note di Milano), Valentina Parisse ha regalato una sorpresa al pubblico, esibendosiper la prima volta con brani in italiano scritti da lei stessa. Fino ad allora, infatti, la cantautrice aveva interpretato solo brani in lingua inglese. Nell’estate 2014 si è esibita con successo all’interno dello storico Festival di Ravello e del MEI, il Meeting delle Etichette Indipendenti.

Interamente in lingua inglese sono il suo disco d’esordio Vagabond (pubblicato nel 2011 da LAB, distribuito da Sony Music) e i suoi primi due singoli Upside DowneDon’t Stop(brano dello spot 2013 di Eni Gas e Luce).

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...