Valerio Scanu: Domani 14 dicembre incontra i fan a Nola e il 20 dicembre Concerto di Natale a Pontresina St.Moritz.


nola

Il 2 Dicembre è uscito It’s X-mas Day di Valerio Scanu un album di 14 brani tratti dal concerto di Natale del 15 dicembre 2013 all’Auditorium Parco della Musica a Roma, un disco live che racchiude l’atmosfera speciale del Natale. Il disco ha subito esordito ai primi posti di iTunes e questa settimana si è piazzato come new entry al 17mo posto della classifica Fimi/GfK, un buon risultato tenuto conto che il cantante si muove in auto produzione con la sua etichetta Naty Love You, in classifica al terzo posto fra le indipendenti.

Continua con successo l’inStore Tour del cantante nei maggiori centri sparsi per l’Italia e domani alle 18 Valerio Scanu incontrerà i fan a Nola al Centro Commerciale Vulcano Buono – ore 18.00.

Il prossimo appuntamento sarà invece esattamente fra una settimana, il 20 dicembre a Pontresina S.Mortiz – Centro Congressi e Cultura per il tradizionale concerto di Natale, il terzo dopo i due precedenti di Roma all’Auditorium Parco della Musica, entrambi  sold out.

Questo il tweet con il quale il cantautore ricorda l’appuntamento:

“>

2 comments

    1. Si, domani Valerio Scanu sarà a Domenica In- farà divertire con le sue innumerevoli voci e regalerà un brano classico di Natale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...