CAPODANNO CON RED CANZIAN ad ASOLO (Treviso)


 

red

La sera del 31 dicembre RED CANZIAN sarà in Piazza Brugnoli ad Asolo (Treviso) per festeggiare insieme al pubblico la notte di Capodanno con un concerto-evento in attesa dell’arrivo del 2015.

Nella piazza di Asolo Red Canzian proporrà un concerto-racconto, un viaggio attraverso la sua musica e la sua vita, passando per le mode e i modi di vivere degli italiani, dal dopoguerra ai giorni nostri

Accompagnato sul palco dalla sua band, Red si esibirà sulle note del suo nuovo album da solista “L’istinto e le stelle e delle canzoni che hanno segnato la sua vita (da “Grazie dei fior”, che vinse Sanremo nel 1951, quando lui nacque, a “Love Me Tender” di Elvis Presley e “Yesterday” dei Beatles, a altri grandi mitici successi). Non potranno ovviamente mancare i più famosi brani incisi con i Pooh.

La band che accompagnerà Red è composta da Alberto Milani e Ivan Geronazzo (chitarre), Daniel Bestonzo (piano), Phil Mer(batteria) e Serafino Tedesi (violino). Inoltre, ad impreziosire questa notte magica ci sarà la splendida voce di Chiara Canzian.

Il concerto di Red sarà preceduto dalle esibizioni del Coro Sonòria (gospel, spiritual e musica etnica) di Cimadolmo-TV, diretto da Mara Andreon, dei No Where Man (cover band dei Beatles) e del cantautore Pablo Perissinotto.

In piazza non mancheranno gli esercenti del centro storico che offriranno al pubblico cibi e prodotti gastronomici particolari. Ci sarà anche un gruppo di rievocazione storica con i costumi della corte di Caterina Cornaro, la rinascimentale regina di Cipro, Gerusalemme e Armenia e signora di Asolo.

Nel corso della serata di Capodanno da Piazza Asolo si potrà assistere anche a uno spettacolo di fuochi pirotecnici che avrà luogo presso l’Hotel Villa Cipriani.

Il concerto-evento di Capodanno è stato fortemente voluto da Massimo Zanetti di Segafredo, in collaborazione col Comune di Asolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...