LIGABUE: raddoppiano le date di Acireale (CT) e Caserta e si aggiunge una terza data a Roma per il “MONDOVISIONE TOUR – PALAZZETTI 2015”


 

29_12_Ligabue_mondovisione_pala_500x500_lc-e1419853418195

Raddoppiano le tappe ad Acireale (CT) e a Caserta e si aggiunge una terza tappa a Roma del “MONDOVISIONE TOUR – PALAZZETTI 2015”, il tour nei palasport con il quale si concludono gli appuntamenti live di LIGABUE del “Mondovisione Tour”.

Queste le nuove date del “MONDOVISIONE TOUR – PALAZZETTI 2015” (prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group):

11 aprile – ACIREALE (Catania) Palasport

14 aprile – CASERTA – Pala Maggiò

18 aprile – ROMA – PalaLottomatica

Alle ore 16.00 di domani, martedì 30 dicembre, avranno inizio le prevendite per le nuove date, online su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (l’elenco dei punti vendita sul sito www.fepgroup.it).

ligabue1

Gli organizzatori (Riservarossa e F&P Group) hanno deciso di tenere da parte 200 biglietti per ogni concerto, da mettere in vendita 48 ore prima di ogni show esauritoClaudio Maioli (Riservarossa) e Ferdinando Salzano (F&P Group) invitano il pubblico a non acquistare biglietti fuori dai circuiti di vendita autorizzati per evitare l’elevato rischio di incorrere in prezzi maggiorati, biglietti falsi e non validi e per evitare di alimentare questa annosa piaga che crea un grosso disagio al pubblico e alla musica dal vivo.Gli organizzatori si riservano il diritto di negare l’ingresso all’evento ai possessori di biglietti che, a loro insindacabile giudizio, saranno considerati di provenienza da rivenditori non autorizzati o comunque irregolari ed il possessore del titolo d’accesso irregolare potrà essere denunciato alle Autorità competenti per incauto acquisto o truffa ai danni del circuito di vendita e dell’Organizzatore dell’evento. Si ricorda che la legge punisce i fabbricanti ed i venditori di biglietti falsi.

F&P Group pubblica e aggiorna costantemente (su www.fepgroup.it) la black list dei siti non autorizzati alla vendita informando il pubblico di non acquistare i biglietti sui quei siti. RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale di MONDOVISIONE TOUR – PALAZZETTI 2015”.

Nel frattempo, a gennaio 2015 LIGABUE sarà in concerto in Sud America e in Australia con MONDOVISIONE TOUR – MONDO 2015 Queste le date: 20 gennaio – San Paolo(Teatro Bradesco); 22 gennaio – Buenos Aires (Teatro Gran Rex); 30 gennaio – Sydney (Enmore Theatre); 31 gennaio – Melbourne (The Palais). Per informazioni sull’acquisto dei biglietti:www.ligachannel.com e www.fepgroup.it.

Uscito a novembre 2013,Mondovisione” (Zoo Aperto/Warner Music), è stato certificato sei volte platino e album più venduto del 2013 (dati e certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...