L’Isola dei Famosi: Valerio Scanu “la proposta è ghiotta e…. mi aiuterebbe ad autofinanziarmi”


 l-isola-dei-famosi-2015-anticipazioni_166367

Cresce la curiosità e l’attesa per l’Isola dei Famosi 2015 il reality dei naufraghi arrivato alla decima edizione e in onda su Canale5 in prime time. A condurre Alessia Marcuzzi che in occasione della prima puntata di Lunedì 26 gennaio comunicherà ufficialmente i nomi dei naufraghi-vip che sbarcheranno sulle spiagge dell’Honduras e che per circa due mesi si metteranno in gioco districandosi tra fame,  prove  sfide da affrontare. E tra i nomi certi e incerti, sicura la partecipazione di Alfonso Signorini  e Mara Venier in qualità di opinionisti. Confermata la messa in onda  del reality su Italia 1, dal lunedì al venerdì dalle 19.55 alle 20.30 circa; nel pomeriggio su La5 e in mattinata su Mediaset Extra.

Valerio-Scanu-cop-300x225Fra i nomi dati per ufficiali, Catherine Spaak, Pierluigi Diaco, giornalista e speaker di RtL 102.5, Cecilia Rodriguez, Rocco Siffredi, il cantante Valerio Scanu, anche se al momento non esistono conferme ma solo una “tentazione” motivata, come dichiarato al settimanale Gente in una recente intervista dallo stesso cantante:  “La proposta è ghiotta! E se decido di andare lo faccio perché ora ho un’etichetta indipendente e il ‘naufragio’ mi aiuterebbe ad autofinanziarmi”. Beh, una ragione più che plausibile, Valerio Scanu infatti si produce con la sua etichetta discografica Naty Love You con cui si è prodotto a partire dal 2014 un progetto discografico dal titolo “Lasciami Entrare” : un album omonimo arrivato ai primi posti della classifica Fimi, da cui ha estratto tre singoli, di cui due certificati oro dalla Fimi GfK, un tour con varie tappe in Italia e tre all’estero: Ascona, Londra e Saint Moritz  che ha fatto da cornice al suo concerto di Natale il 20 dicembre scorso e per concludere, sempre nel mese di dicembre,  ha pubblicato un album di brani natalizi It’s Xmas Day tutt’ora tra i più venduti. “Se puoi sognarlo puoi farlo”recita l’ultimo tatuaggio del cantante e Valerio Scanu lo sta dimostrando, inventandosi ogni volta, trovando spunti ogni volta per sopravvivere nella giungla del mondo musicale con la sua neonata NatyLoveYou e se una mano per continuare a correre arriva da un reality di grande successo e popolarità come l’Isola dei Famosi..ma ben venga!

 

14 comments

  1. Valerio deve fare molta attenzione perchè il campo dei Miracoli (quello che moltiplicava i denari ivi piantati ) non esisteva neppure nel romanzo di pinocchio ; gli consiglierei di fare molta attenzione ai suggerimenti (Disinteressati ?) della Volpe- De Filippi e ai trappoloni del Gatto-Alboni.

  2. Io mi fido di Valerio …se deciderà di andare all’Isola appoggerò la sua scelta, e guarderò il programma per la prima volta !

  3. Patry le penso come te mi fido di Valerio, decisamente meno di alcuni personaggi infidi, meschini, di una cattiveria inaudita. Io spero solo che Valerio (visti i precedenti vedi amici Big) questa volta legga molto molto bene il contratto con la lente di ingrandimento anche nelle virgole e si tuteli alla grande. Ha uno Staff che lo segue , bene spero tanto che questa volta siano loro il ” gatto e la volpe” magari con l’aiuto di un legale !!!!!!!!!! In bocca al lupo grande ARTISTA e ti raccomando non fidarti…………. le persone non cambiano!!!!!!!

  4. concordo appienissimo patry!!!! mi fido ciecamente di vale, ma, scusatemi devo essere sincera….sono preoccupata! l isola non è una vacanza con passeggiata! io non lo seguo di solito ma so che ci sono prove e giochi pericolosi! si lo so che lo fa come dice l articolo x autofinanziarsi ben venga! bravo vale mio! ma…la vita e la salute non hanno prezzo! non deve rischiare!!! secondo me…..scusatemi……zia emy……auguroni ma voi tutte!!!!! buon anno…

  5. Personalmente non preferisco queste trasmissione e neppure il motto “il fine giustifica i mezzi”, ma in questo caso, visto che Valerio Scanu non ha “santi in paradiso” sia un buona occasione, forse anche una lezione di vita, in quando, Valerio, secondo me, dovrebbe imparare a fare “buon viso a cattivo gioco”!! Valerio è giovane sta imparando tante lezioni, come la diplomazia e poter esprimere la sua schiettezza in modo diretto ma meno pungente, ora in questo contesto, magari, per le privazioni, …sclererà…..quindi non dovrebbe dimenticare il suo FINE!! Mi spiace per Valerio se soffrirà, ma avrà sicuramente il mio sostegno, come fan nel bene e nel male, poi purtroppo NOI fan potremmo dire quello che vogliamo ma sono solo chiacchiere da bar (non valgono nulla)….ma chi ci andrà di mezzo o verrà criticato sarà sempre Valerio…..Spero, nonostante la giovane età, riesca a trarre profitto sia economico che umano da questa esperienza…….personalmente, ripeto, sono al suo fianco 😉 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...