l’Isola dei Famosi tra certezze e incertezze del cast manca poco al via…


promo: http://mdst.it/03v504923/

roccoIl 26 di gennaio giorno della messa in onda  su Canale5 della decima edizione del  reality L’Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi si avvicina giorno dopo giorno, e il cast tra conferme e smentite va delineandosi destando  curiosità e attesa insieme.

Di certo ci sarà Rocco Siffredi,  che si dice sorpreso dal poco entusiasmo alla sua partecipazione della consorte, Rosa, solitamente “molto open” e questo è quanto afferma al settimanale Chi:

Me li hanno offerti quasi tutti. Ho detto di sì perché voglio godermi una vacanza e anche i soldi contano, inutile negarlo. Ma non mi sarei mai aspettato il ‘no’ di mia moglie Rosa. Lei è molto ‘open’ nei miei confronti ma questa volta, forse perché le ho detto i nomi delle procaci signorine naufraghe, l’ho vista poco convinta. Anzi mi ha detto: ‘Ma devi proprio andare?’. Sarà interessante lavorare con la testa sul mio corpo. Temo l’astinenza da cibo anche perché chi fa il mio lavoro segue una dieta proteica particolare e temo l’astinenza sessuale. Di solito il mio record ‘no sex’ è di 36 ore. Le mie preferite? Tutte molto carine, conosco già le Donatella (le gemelle di X Factor 6 che, dunque, sono pure nel cast, ndB), una è fidanzata con un mio amico rapper. In studio a Milano per me ci sarà mia moglie Rosa.

chantalConfermata  anche la presenza di  Chantal Caniggia,  la sexy figlia del ex giocatore della Roma Claudio che fa sapere:

In Argentina sono famosa. I paparazzi non mi lasciano respirare. In Italia? Spero di ottenere il successo di Belen Rodriguez che però, al contrario mio, in Argentina non è famosa. Legherò con sua sorella Cecilia, che ho già sentito al telefono. 

E che dire di Valerio Scanu il vincitore del Festival di Sanremo 2010 e rivelazione assoluta di Tale e Quale Show ultima edizione, oggi titolare di etichetta discografica (NatyLoveYou ndr)?  La sua partecipazione è stata data per certa fin Valerio-Scanu-Verissimo-intervista-6-dicembredall’inizio nella pagina social del reality, il cantante è stato annunciato come primo naufrago a sbarcare sull’isola eppure ad oggi non esistono conferme ne smentite ma solo i tanti commenti dei suoi fan che, seppure stretti nella morsa dell’ansia per la difficile impresa così lontana dal suo mondo musicale, solidali e compatti si affannano nel fargli sentire la vicinanza assicurandogli comunque il loro sostegno, consapevoli dell’importanza del “motivo” che lo spingerebbe a partecipare e  rivelato dal cantante al settimanale Gente: La proposta è ghiotta! E se decido di andare lo faccio perché ora ho un’etichetta indipendente e il ‘naufragio’ mi aiuterebbe ad autofinanziarmi. 

catE se qualcuno nutrisse perplessità su cosa possa spingere una “matura” attrice raffinata, abituata agli agi a patire fame, caldo e a farsi divorare dai mosquitos, ecco la motivazione di Catherine Spaak:

L’Isola dei famosi e i suoi naufraghi sono in qualche modo per me un’allegoria, un’università della vita fisica ma anche mentale – ha spiegato a “Visto” – Incontrerò persone che hanno avuto esperienze diverse dalle mie, che sono sull’Isola per motivi diversi dai miei, persone che probabilmente non avrei mai frequentato senza il pretesto dell’Isola. I pregiudizi, i preconcetti, le condanne, il perdono, sono possibili sulla carta quando si scrive astrattamente, sono leggeri ed inconsistenti quando se ne parla solamente, ma tutto cambia quando si vive su un isolotto deserto gomito a gomito per un lungo periodo. Dunque ho scelto di fare questa esperienza non considerandola una sfida come quelle della mia giovinezza, ma bensì vivendola come una verifica, un esame a me stessa, alla persona che sono diventata”.

brice-martinet-isola-10A Cayo Cochinos ci saranno ancora più o meno confermati: Brice Martinet attore e modello dal fisico scolpito ( foto di lato), Rachida Karrati di “litigiosa” cuoca di MasterChef 3, Fanny Neguesha (ex fidanzata di Mario Balotelli), Cecilia Rodriguez(sorella di Belen), Pierluigi Diaco giornalista e speaker di RtL 102,5, Le Donatella di X Factor, Alex Belli attore di Centovetrine, uno dei belli della soap. E tra i tanti nomi che si rincorrono c’è anche quello di colei  che i critici Angelica Gherardi e Morgan Palmas definirono «un fenomeno “attizzaca@@i”, parliamo  di Melissa Panarello, meglio conosciuta con Melissa P.,blogger, scrittrice  e autrice di Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire e in ultimo ancora quello di andrea-montovoliAndrea Mondrovoli, un altro bellissimo che si è fatto conoscere a Ballando con le stelle e anche nel film di Federico Moccia Scusa ma ti voglio sposare.

One comment

  1. Compatte e unite le sue fan a sostenere Valerio Scanu, vedo che il compenso non è solo una “ghiottoneria” per Valerio pure Rocco….. “i soldi contano è inutile negarlo”, grande verità soprattutto per Valerio visto che è produttore di sé stesso…..niente passaggi radio, niente major e niente “santi in paradiso”…..solo con le proprie forse, questo è da elogiare!! Spero, quando si faranno sentire i morsi…………della fame ahahhaha, Valerio si ricordi sempre il suo “FINE” 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...