LIGABUE sbarca anche in Asia con il “MONDOVISIONE TOUR – MONDO 2015”: concerto a Tokyo (3 febbraio) e a Shanghai (7 febbraio) – “MONDOVISIONE” ancora uno degli album più venduti


ligabue Il MONDOVISIONE TOUR – MONDO 2015” sbarca anche in Asia! A febbraio LIGABUE sarà in concerto in Giappone e in Cina per due imperdibili live in Estremo Oriente: il 3 febbraio a Tokyo (Club Phase) e il 7 febbraio a Shanghai (QSW Culture Center).

Queste tutte le date:

20 gennaio – San Paolo (Teatro Bradesco);

22 gennaio – Buenos Aires (Teatro Gran Rex);

30 gennaio – Sydney (Enmore Theatre);

31 gennaio – Melbourne (Palais Theatre);

3 febbraio – Tokyo (Club Phase);

7 febbraio – Shanghai (QSW Culture Center).

Per informazioni sull’acquisto dei biglietti: www.ligachannel.com e www.fepgroup.it.

Uscito il 26 novembre 2013,Mondovisione” (Zoo Aperto/Warner Music), decimo album di inediti di LIGABUE certificato sei volte platino e album più venduto del 2013, a 58 settimane della sua uscita risulta essere ancora uno degli album più venduti (dati e certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia). È in rotazione radiofonica “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”, il nuovo singolo estratto dall’album, dopo “Il sale della terra”, “Tu sei lei”, “Per sempre”, Il muro del suono” e “Siamo chi siamo”. Su tutti i canali web ufficiali del LIGA, è online il video del brano, prodotto da Eventidigitali Films e diretto dalla regista Valentina Be°. Link: http://youtu.be/_wugkgzT14w

E a marzo e aprile il LIGA tornerà live in Italia con il “MONDOVISIONE TOUR – PALAZZETTI 2015”, il tour nei palasport con il quale si concludono gli appuntamenti live del “Mondovisione Tour”.

 Queste le date di “MONDOVISIONE TOUR – PALAZZETTI 2015” (prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group): 13 e 14 marzo – PADOVA – Arena Spettacoli Padova Fiere (Padiglione 7); 17 e 18 marzo – MILANO-Assago – Mediolanum Forum; 21 e 22 marzo – RIMINI – 105 Stadium; 24 marzo – ANCONA – Pala Rossini; 27 e 28 marzo – LIVORNO – Modigliani Forum; 30 e 31 marzo – GENOVA – 105 Stadium; 2 e 3 aprile – TORINO – Pala Alpitour; 10 e 11 aprile – ACIREALE (CT) – Palasport; 13 e 14 aprile – CASERTA – Pala Maggiò; 16, 17 e 18 aprile – ROMA – Pala Lottomatica. I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (l’elenco dei punti vendita sul sito www.fepgroup.it).

«Abbiamo deciso di tornare in Italia tra marzo e aprile – ha dichiarato LIGABUE – per fare quelle venue che non abbiamo fatto. Abbiamo suonato negli stadi, nei palazzetti delle piccole città, in giro per il mondo facciamo club e teatri e poi faremo alcuni palasport».

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...