Valerio Scanu: E’ Ufficiale sarà “naufrago” a Cayo Cochinos con “l’Isola dei Famosi”!


fanny e valeNella puntata di Verissimo di oggi 17 gennaio, su Canale5 , Alessia Marcuzzi, la conduttrice dell’Isola dei Famosi (in onda dal 26 gennaio)  è stata ospite di Silvia Toffanin per un’intervista.  La conduttrice, fresca di matrimonio segreto a fine 2014 con Paolo Calabresi, dopo essersi raccontata svelando alcuni particolari del suo matrimonio londinese, in studio ha incontrato Alvin, che lascerà temporaneamente “Verissimo” per fare l’inviato in Honduras del reality. E parlando di lui, Alessia Marcuzzi ha dichiarato: “Il ruolo di Alvin è preziosissimo. Lui sarà l’unico ad avere un contatto diretto con i nostri naufraghi. Dovrà spiegare loro un sacco di cose. E’ il nostro punto fermo“. Sempre in diretta e sollecitata dalla Toffanin  ha poi  comunicato i nominativi di altri due naufraghi:

Ci saranno anche la bellissima Fanny Neguesha, ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli, e Valerio Scanu, cantante diventato famoso grazie ad Amici di Maria De Filippi”.

Pertanto Fanny Neguesha e Valerio Scanu  si aggiungono  a Catherine Spaak e Rocco Siffredi, già ufficializzati. Il nome di Valerio Scanu, cantante, autore  performer, imprenditore e tanto altro ancora era nell’aria mancava solo l’ufficializzazione che finalmente è arrivata dissipando dubbi e speranze. Valerio Scanu,  approda all‘Isola dei Famosi dopo un anno abbastanza “fruttuoso” come il 2014 e tale da poter essere considerato l’anno della “rinascita” e della “riaffermazione” televisiva e social soprattutto grazie al successo derivato dalla sua partecipazione a Tale e Quale Show,  il programma di imitazioni con cui si è rivelato al pubblico oltre come indiscusso talento vocale anche pieno di risorse artistiche e umane con le quali, siamo certi  sorprenderà ancora …anche da Cayo Cochinos!

3 comments

  1. In bocca al lupo! 🙂

    ps

    per chi volesse partecipare sto organizzando incontri di preghiera e digiuno propiziatorio.

    😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...