Dichiarazione VALERIO SCANU – Isola dei Famosi



vsca


Valerio Scanu
 ha da poco terminato la sua esperienza a Tale e Quale Show, programma televisivo in onda su RAI1 che l’ha visto protagonista indiscusso e ne ha confermato, non solo le doti come cantante, ma anche la dote innata di imitatore e di performer a 360°.  L’impegno televisivo però non si ferma qui! L’artista infatti, è già pronto per una nuova entusiasmante sfida come “naufrago”, nella nuova edizione de L’isola dei Famosi, in onda il 26 gennaio su Canale 5. Valerio Scanu, a poche ore dalla partenza per l’Honduras, spiega il perché ha accettatol’invito a partecipare al reality”:

Ho deciso di partecipare all’Isola per produrmi il mio prossimo album – dice Scanu – voglio continuare a fare musica liberamente e orgogliosamente da indipendente con la mia etichetta discografica”.

Il 24enne cantante sardo, subito dopo il reality show targato Magnolia, tornerà sul palco con il suo “CONCERTO DI CRISTALLO“: il 2 aprile all’Auditorium Conciliazione di Roma ed il 4 aprile 2015 al teatro Nuovo di Milano.

4 comments

  1. Seguirò questo reality solo per Valerio, ma sono prontissima per i suoi concerti, live Valerio è stratosferico bravura e simpatia innata 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...