E’ uscito il videoclip di STOP THE RAIN, il secondo singolo estratto dall’album “Behind the Curtain”.


Il cantante italiano indipendente più cliccato in rete pubblica il secondo estratto dal nuovo album “BEHIND THE CURTAIN”.
supino
Il brano, prodotto da Osvaldo Supino stesso insieme a Nalle Ahlstedt, è la confessione più sincera di una vulnerabilità lontana dall’immagine sicura e perfetta che il nostro tempo ci impone. E’ un invito alla stabilità e concretezza. E’ una dichiarazione senza paura della necessità di avere qualcuno a cui far riferimento nella propria vita.
Crescere è imparare a dire “ho bisogno di te”. Nelle bellissime cose che ho vissuto in questi anni, spesso mi sono sentito molto solo. Una sensazione davvero strana perché in realtà in quei momenti ero circondato da moltissime persone, ma non erano quelle di cui io avevo realmente bisogno.”

Nel videoclip di STOP THE RAIN, Osvaldo scappa dagli eccessi e dalle cose effimere che ne circondano anche i momenti di soddisfazione e felicità più pura, come per lui un concerto, per andare alla ricerca di qualcosa di più autentico a cui affidarsi.  Per questo dodicesimo videoclip della sua carriera, l’artista si racconta in maniera assolutamente inedita. Le provocazioni con cui ha conquistato il web si trasformano in una sofisticata eleganza e allo stesso tempo nella più naturale semplicità, lasciando intravedere un nuovo aspetto della sua personalità. Osvaldo interpreta con grande intensità le parole della canzone, che più di ogni altra, dimostra senza alcuna presunzione, una maturità raggiunta non solo nell’aspetto musicale, ma soprattutto in quello più strettamente personale. Una crescita importante per Osvaldo, tanto da abbandonare con coraggio qualsiasi filtro e concedere proprio alla musica la sua più profonda verità.
 
STOP THE RAIN è stato realizzato a Milano da Menteplastica, e ha richiesto 3 giorni di riprese. Il brano, è uno dei 10 inediti del nuovo lavoro “Behind the Curtain”, un progetto pubblicato lo scorso 26 novembre che al suo rilascio ha già raggiunto la terza posizione dei più scaricati su iTunes. Solo nel 2014 Osvaldo Supino ha totalizzato oltre 4 milioni di visualizzazioni in rete diventando nuovamente uno degli artisti italiani indipendenti più cliccati e cercati sul web, ha rappresentato l’Italia al Festival contro il Bullismo a NewYork e ha portato a termine un tour europeo. Si aggiungono 3 nominations ai Bt Digital Music Awards, 1 premio MEI, altri 6 singoli e 1 album in Top10 su iTunes e il premio Unicef come Miglior Performer.  Non sono solo i numeri ad essere cresciuti in questi anni provando l’enorme potenziale del progetto musicale di Osvaldo, ma è cresciuto lui sopratutto lui, e “Stop the Rain”, come tutto il nuovo album, ne è l’ulteriore prova.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...