Valerio Scanu all’Isola dei Famosi “… Partecipo perchè voglio continuare a fare musica liberamente e orgogliosamente da indipendente con la mia etichetta discografica”


l-isola-dei-famosi-2015-anticipazioni_166367Domani lunedì 26 gennaio su Canale5 primo appuntamento con l’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi come annunciato a Domenica Live in look total black darà il via all’avventura dei naufraghi a Cayo Cochinos. Un cast prevalentemente “poco famoso” a dire il vero, salvo pochi nomi: Rocco Siffredi  noto attore pornografico, regista e produttore, Catherine Spaak attrice, conduttrice conosciuta per lo più da una generazione “over” e  Valerio Scanu cantante, autore, produttore di sè stesso e tanto altro ancora, il più social fra tutti i concorrenti, con un seguito a traino di numerosissimi e affezionatissimi fan in apprensione  per le insidie di questa avventura ma determinati a sostenerlo fino in fondo. E se per alcuni naufraghi la scelta di partecipare al reality  pare sia di “ispirazione” spirituale, senza giri di parole e falsa ipocrisia, con la solita schiettezza, il vincitore della 60ma edizione del Festival di Sanremo ha ammesso  di aver voluto partecipare all’#Isola per averne un “ritorno” economico per la sua “musica” a cui,  fra i suoi tanti interessi, dà priorità assoluta :

Ho deciso di partecipare all’Isola per produrmi il mio prossimo album, voglio continuare a fare musica liberamente e orgogliosamente da indipendente con la mia etichetta discografica”.

Sulla stessa linea di coerenza anche Rocco Siffredi  che ha affermato :… Ho detto di sì perché voglio godermi una vacanza e anche i soldi contano, inutile negarlo”.

Che dire? Sarà una bella lotta per la sopravvivenza …chi la spunterà?

Di fatto – comunque vada – è certo che subito dopo l’#isola all’intraprendente cantante sardo l’aspetta una nuova “impresa” musicale e artistica prodotta e ideata niente di meno che da Saludo Italia – prestigiosa e autorevole società di produzione  Musica dal vivo (Associato Clemente Zard) –  con le prime due tappe fissate per  il 2 aprile 2015 all’Auditorium Conciliazione di Roma e il 4 aprile 2015 al Teatro Nuovo di Milano e che  in “dedica” al singolo di maggior successo con oltre 30mila copie vendute, contenuto nell’album Lasciami Entrare “Parole di Cristallo”  – si intitola: CONCERTO DI CRISTALLO

valerio zard

Info biglietti: (#‎TicketOne‬)

 

One comment

  1. Bravo Valerio ! Uno dei pochi che dice le cose come stanno…appoggio la sua scelta ed apprezzo il suo coraggio ! Credo che all’Isola se la caverà…è un ragazzo in gamba !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...