Annalisa Scarrone: 1° aprile al Teatro Nuovo di Milano e il 3 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma (sala Petrassi)


annalisa-scarrone-619x376

Annalisa Scarrone, cantante lanciata dal talent show di  Amici di Maria De Filippi  nel 2010   si esibirà il 1° aprile al Teatro Nuovo di Milano e il 3 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma (sala Petrassi). In arrivo anche altre date nel resto d’Italia.Clicca qui per acquistare i biglietti online.

IL NUOVO ALBUM – Il 13 febbraio 2015 esce “Splende“, quarto album della carriera di Annalisa, anticipato dal singolo “Una finestra tra le stelle“. Questo brano è stato scritto dal cantante dei Modà Kekko Silvestre e sarà portato dalla giovane artista alFestival di Sanremo 2015. “Una finestra tra le stelle” arriva dopo i successi di “Sento solo il presente” (uscito il 5 maggio 2014 e disco d’oro per le vendite) e “L’ultimo addio” (uscito il 19 settembre scorso e tra i brani più trasmessi dalle radio italiane) e segna un percorso che ha visto Annalisa protagonista di un progetto di crescita artistica e professionale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...