“Le origini occulte della musica”: dalla musica classica al Rock Psichedelico, dall’Heavy Metal all’Hip Hop.


 

 

le-origini-occulte-della-musica-vol1

“Le Origini occulte della musica” di Enrica Perucchietti è la prima raccolta completa di documenti, interviste, aneddoti, foto e retroscena: dalla musica classica al Rock Psichedelico, dall’Heavy Metal all’Hip Hop.

La musica di oggi è veloce, frenetica, martellante. I videoclip sempre più cupi, sensuali e ipnotici, ricchi di simboli che si susseguono in modo ripetitivo e misterioso e di cui ci sfugge il vero significato. I testi alludono senza censure al consumo di droghe, al sesso, alla morte e al controllo mentale. Numerosi cantautori parlano di sdoppiamento ed evocano patti con “potenze superiori” mentre dilaga la moda tra i più giovani di individuare dei nessi con l’occultismo e i Gruppi di Potere.

Quando nasce questa tendenza? Quanto c’è di vero nelle suggestioni di massa?

Fino a che punto siamo sedotti dalla potenza della musica?

Quale effetto hanno su di noi le frequenze delle note?

Perché si parla sempre più spesso di manipolazione mentale nel campo della musica?

Dall’autrice di N.W.O. NEW WORLD ORDER, il primo volume di una trilogia dedicata al lato occulto della musica: l’ossessione delle star per la magia sessuale, l’esoterismo, il satanismo, il voodoo, gli psichedelici, la neostregoneria, il paganesimo, gli UFO. Il mistero dietro i simboli degli album e dei videoclip, il segreto nascosto nei testi e i messaggi subliminali delle canzoni. E ancora, il potere vibratorio delle note, le frequenze dannose per la nostra salute e i suoni utilizzati come suggestione subconscia.

Luci e ombre della musica: culti e follie delle band degli anni Sessanta e Settanta, tra morti misteriose e omicidi insoluti.

In questo volume: Elvis Presley, Beatles, Rolling Stones, Brian Jones, Pink Floyd, Syd Barrett, ABBA, The Doors, Frank Zappa, Brian Eno, David Bowie, Velvet Undergroud, Lou Reed, Jimmy Page, Emerson Like & Palmer, Robert Fripp, Grateful Dead, PFM, Goblin, Genesis-P-Orridge, Elton John, Jimi Hendrix, Bob Dylan, Elvis Presley, Yoko Ono, Peaches Geldolf… e molti altri ancora

One comment

  1. Possedendo un effetto rinvigorente più pronunciato, la guaranina non ha un effetto aggressivo sulla mucosa gastrica. Capsule rosse. La dose giornaliera è completamente diversa da quella del mattino, poiché è più mirata ad aumentare il consumo di grassi e a purificare il corpo. Tali azioni forniscono estratto di griffonium, yohimbina, arancio amaro, forskolina, L-tianina, L-carnitina e pepe di cayenna. Arancia amara. Nella lotta contro chilogrammi in eccesso, l’arancio amaro è usato a causa dell’effetto pronunciato sul sistema nervoso. L’estratto aumenta la vivacità, provoca un aumento di forza, elimina la nausea e disturbi intestinali. https://officialdietonus.com/it#8 Dietonus durante il giorno. La funzione principale di questa pillola è quella di accelerare la combustione dei grassi, migliorare il processo di lipolisi e regolare il metabolismo. Viene assunto a mezzogiorno insieme al cibo ed è composto da: bromelina, L-carnitina, pepe e altri. Dietonus durante la notte. Il tuo corpo non lavora di notte come al mattino; quindi in questo momento la formula di Dietonus ti aiuta a ridurre lo stress del corpo e ad avere un sonno migliore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...