Chi è Diana Del Bufalo, nuovo volto di “Colorado”


diana del bufalo

Lei si chiama Diana Del Bufalo, è stata una concorrente di “Amici” edizione 2010-2011 presentandosi come cantante, ma si é subito evidenziata per una spiccata “verve” comica. Di recente si è esibita come stand-up comedian nel programma di Italia 1 “XLove”.

Diana arriverà a Colorado 2015, affiancando Paolo Ruffini che torna al timone della trasmissione dopo una pausa cinematografica dello scorso anno, quando a condurre c’erano Diego Abatantuono e Chiara Francini; si parlava di una terza conduttrice, Ilaria Spada, ma la voce non è stata confermata. Comunque, Diana non ha intenzione di abbandonare il canto, che rimane la sua prima passione; ha anche presentato un brano per Sanremo 2015 ma è stata scartata:
Purtroppo a Sanremo non è andata, faró comunque uscire il pezzo e continuerò a farvi sorridere! Questa è la cosa che mi rende più viva! Per voi! Sempre! vi voglio bene! Grazie”.
Il video in cui, voce e chitarra, canta “La foresta“, ironica canzone su cerette e dintorni, nell’estate del 2014 è diventato virale nel giro di poche ore. Eccolo:

One comment

  1. Continuo a dirti, come una volta ti dissi per telefono mentre parlavo con tuo papà, che ti trovo veramente, ma veramente simpatica, intelligente e propositiva.
    Vedrai che ce la farai.
    In bocca al c………lo della balena, mi pare che tra gli artisti si dica così.
    Marcella Maria Y

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...