dopo il Festival di Sanremo, la cantautrice AMARA presenta il suo disco d’esordio “DONNA LIBERA” a Milano, Roma e Firenze


amara

Dopo il successo sul palco del Festival di Sanremo con il brano “CREDO”, la cantautrice AMARA presenta il suo disco d’esordio “DONNA LIBERA” in tre date instore: martedì 24 febbraio al Mondadori Multicenter di Milano (via Marghera, 28 – inizio ore 18.00), mercoledì 25 febbraio alla Discoteca Laziale di Roma (via Mamiani, 62 – inizio ore 18.00) e giovedì 26 febbraio alla Mondadori di Firenze (via dei Ginori, 19r – inizio ore 18.00).

“DONNA LIBERA” (prodotto da Isola degli Artisti / distribuito da Believe Digital), disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è composto da dieci tracce molto diverse tra loro: “Donna libera”: “Credo”, “Donna libera”, “Giorni”, “Inevitabile”, “Ho una vita nuova”, “Sarò musica”, “Maledetta me”, “Mani”, “Amami più forte”, “Vado in Africa”.

Il brano che Amara ha presentato sul palco della 65° edizione del Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte,CREDO”, è stato accolto positivamente sia dalla critica sia dal pubblico, registrando in poco tempo più di 260.000 visualizzazioni su YouTube, secondo solo al video del vincitore. Il video è visibile al link https://www.youtube.com/watch?v=BdbFNzSWCVQ .

Nell’ambito del Festival di Sanremo, la cantautrice toscana è risultata seconda, tra le Nuove Proposte, sia nella classifica per l’assegnazione del Premio della Critica “Mia Martini” sia in quella per l’assegnazione del Premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web “Lucio Dalla”.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...