“L’isola dei famosi” dei record in Tv, social e web.


l'isolanews

In Tv: cresce e vince la serata con 5 milioni di telespettatori (4.968.000) e il23.02% di share. Numeri che si incrementano ulteriormente sul target 15-64 anni dove il programma raggiunge il 25.12%. Il reality di Canale 5 si afferma, con cifre record, anche  tra i giovanissimi: tra i 15-24enni ottiene una share del 33.52% e tra il pubblico 15-34 anni raggiunge il 28.63%.
Nel corso della serata sono stati toccati picchi di oltre 6 milioni e mezzo di telespettatori e del 33.06% di share.

Sui social: con 100.000 tweet unici, il reality è per il quarto lunedì consecutivo,  l’argomento più discusso su Twitter. L’isola, ha occupato per tutta la serata la top ten dei Trend Topic. Oltre al brand ufficiale #Isola, che ha conquistato il podio, si sono classificati nei TT anche: #Marcuzzi,  #Signorini, #Diaco, #Pigi, #Buccino #Cristina, #MelissaP, #Brice, #Rocco, #Charlotte, #Cecilia, #AlexBelli, #Oliva, #Rachida, #Valerio,  #VinceScanu.

Anche sul web, numeri in continua crescita: nella serata di ieri, l’app Mediaset Connect e il sito ufficiale http://www.isola.mediaset.it  hanno ottenuto, in totale, oltre 2 milioni di  pagine viste. Risultati che evidenziano telespettatori evoluti e ridefiniscono le aspettative degli osservatori circa gli stili di vita e la composizione socio-culturale del pubblico de “L’isola dei Famosi”.

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...