The Voice of Italy… e all’improvviso Chiara Iezzi di Paola e Chiara tra i concorrenti.


10968560_1003048839708522_5512911393117837063_n

La prima puntata del talent ha avuto un buon  esordio con  3.036.000 spettatori con il 12.69%.

Secondo i dati diffusi da Audisocial Tv®, l’osservatorio permanente di Reputation Manager che misura le performance dei programmi televisivi sul web e che ha monitorato l’andamento degli hashtag su Twitter e dell’interazione sulla Fan Page ufficiale “The Voice of Italy” su Facebook: 73.928 tweet sono stati inviati da 14.082 utenti unici, mentre sulla Fan Page ufficiale di Facebook i fan hanno interagito con 12.000 post/commenti pubblicati da 1.688 utenti unici e 49.478 like.

hiara Iezzi canta “Thinking Out Loud” di Ed Sheeran. Il primo a premere il pulsante è J-Ax seguito dai Facchinetti. I Coach la riconoscono e sono stupiti di vederla sul palco di #tvoi. Chiara sceglie

 Tra i concorrenti della nuova edizione di The Voice su Rai 2, Chiara Iezzi del duo Paola e Chiara,in versione scura per l’occasione, Chiara ha cantato “Thinking Out Loud” di Ed Sheeran. Il primo a premere il pulsante è J-Ax seguito dai Facchinetti. Grande lo stupore dei coach nel riconoscerla, la cantante spiega tranquillamente che dopo un  periodo”sabbatico” lontano dalla  musica ha deciso di rimettersi in gioco partendo da The Voice. Chiara  sceglie il il #TeamJax!

I 5 hashag più utilizzati sono stati #tvoi (83,7%), #thevoice (6,6%), #axforismi (4,5%), #teamfach (3,8%), e #teamnoemi (1,4%). I coach. Il più twittato è stato J-Ax con 14.005 tweet, poi le new entry Roby e Francesco Facchinetti (9.509), Noemi (7.610) e Piero Pelù (4.250).

 

2 comments

  1. Ho appena letto un’intervista di Chiara Iezzi a Vanity Fair, da una sua risposta mi pare di aver capito che le sia stato proposto di partecipare. Ho anche visto la parte di trasmissione dove lei si è esibita e secondo me J-Ax ha simulato sorpresa ma non essendo un attore non gli è riuscito bene.
    Probabilmente Chiara Iezzi serve ad attirare attenzione sulla trasmissione, come suor Cristina l’anno scorso anche lei invitata a partecipare.
    Ecco la domanda su Vanity Fair
    Domanda : Partecipare è gia una vittoria?
    Risposta : “Si. molti storceranno il naso, ma spero che altrettanti apprezzino il mio coraggio. Io non vado li per dimostrare qualcosa, la gente sa che so fare il mio lavoro. Non sono una meteora. Avevo perso la voglia di fare musica, ma quando mi è arrivata questa proposta ho pensato che il cerchio non fosse ancora chiuso. E se fosse l’ultima volta cercherà di farlo al meglio

  2. Mi è piaciuta invece la sua umiltà e la strada scelta per rimettersi in gioco, ha preferito meritarsi la mano tesa che bussare alle porte di un ambiente “ingrato” che dimentica in fretta. Secondo me non è un caso che abbia scelto JAx per ricominciare, proprietario con Fedez della Newtopia, etichetta discografica che già produce con successo artisti di livello.Ha fatto bene.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...