MILKY CHANCE premiati a Parigi col terzo disco di platino per “Stolen Dance” – in radio il nuovo singolo “DOWN BY THE RIVER”


mi

Il duo tedesco Milky Chance ritira a Parigi il 3° disco di platino per Stolen Dance”, singolo estratto dal disco d’esordio “Sadnecessary”(pubblicato su etichetta Surya Musica). Il nuovo singolo DOWN BY THE RIVER”, invece, è attualmente in rotazione radiofonica e acquistabile su tutti gli store digitali e su iTunes Italia.

I MILKY CHANCE hanno scalato le classifiche d’Europa e dell’Australia con il singolo Stolen Danceche è anche stato scelto per la colonna sonora del nuovo film di Paolo Genovese “Sei mai stata sulla luna?. Il video del brano su YouTube supera attualmente i 100 milioni di visualizzazioni

Il duo tedesco è stato la rivelazione musicale dello scorso anno con il disco d’esordio SADNECESSARY(pubblicato su etichetta Surya Musica), disponibile nei negozi tradizionali (distribuzione Sony Music), in digital download e su tutte le piattaforme streaming (distribuzione Believe Digital).

È possibile ordinare il disco al seguente link http://bit.ly/PRE_ORDER_SADNECESSARY.

Il video del nuovo singolo “Down By The River” è visibile al seguente link http://bit.ly/MilkyChance_DBTR_VIDEO. Girato da Felix Urbauer nella foresta vicino al lago Wannsee di Berlino, rappresenta la nuova maturità di Clemens e Philip che, mentre camminano tra gli alberi, vengono assaliti dai ricordi del passato. I bambini che li prendono in giro sono lo spettro di un’infanzia che deve essere lasciata alle spalle e che sfuma in un falò finale dove i due protagonisti bruciano definitivamente le loro memorie per concentrarsi sul futuro.

I Milky Chance sono un duo tedesco proveniente dalla città di Kassel, composto da due ragazzi poco più che ventenni, Clemens Rehbein (voce e musica) e Philipp Dausch (Dj producer e voce). Attualmente i Milky Chance sono in tour in Australia e in Europa, dove stanno registrando sold out nei migliori club, e da marzo nel Nord America. Inoltre, sono stati scelti per esibirsi in primavera in California all’interno delCoachella Festival, uno delle più importanti eventi musicali del mondo.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...