Valerio Scanu professione “cantante” all’Isola dei Famosi solo per la sua musica.


Valerio-Scanu-cop-300x225Valerio Scanu come risaputo attualmente fà il  “naufrago” all’Isola dei Famosi e giorno dopo giorno dà prova di grande spirito di adattamento. E’ discreto, riservato e divertente con le sue imitazioni e tenero nei momenti di “nostalgia” e sta riscuotendo un gran successo tanto da essere pronosticato come possibile vincitore. Ma ci perdonerete se non ci soffermeremo sulle sue” imprese” sull’#Isola, se non faremo una disamina  sulla sua “personalità” forte e fragile insieme, ci perdonerete se non ci soffermeremo sulle solite banalità da visualizzazioni assicurate circa il suo orientamento sessuale, in rete potrete trovare tanto materiale in merito, ricordiamo invece, perchè pochi lo fanno e perchè invece data la sua professione ci sembra opportuno rimarcarlo lo scopo per il quale partecipa  al reality più duro per disagi e privazioni fra i tanti che la televisione propina. Ricordiamo che il motivo è esclusivamente di natura “musicale”, infatti Valerio Scanu dal 2012, dopo aver concluso il rapporto con la sua ex casa discografica ha scelto la strada dell’auto-produzione per poter continuare a cantare e sviluppare i suoi progetti musicali. Ovviamente per fare ciò le risorse finanziarie non sono mai abbastanza e Valerio Scanu come più spesso ha ribadito ha colto l’opportunità che gli veniva offerta di partecipare al reality unicamente per questo motivo, e che dall’Isola ne esca vincitore o meno il cantautore ha già programmate due date importanti.

valerioSDopo il tour della scorsa estate che lo ha visto anche esibirsi in Europa, torna sul palco con un nuovo progetto musicale: CONCERTO DI CRISTALLO –  esplicito omaggio al singolo, “Parole di Cristallo”certificato Fimi/GfK con oltre 30mila copie vendute   – Con il suo innegabile talento e la sua musica, Valerio porta in scena un insieme di quadri, atmosfere, effetti ed emozioni cristalline ripercorrendo i brani del suo ultimo cd “Lasciami Entrare”, uscito il 28 gennaio 2014 e subito salito ai vertici della classifica di vendita (dati Gfk Retail). Lo show è prodotto da Saludo srl di Clemente Zard.

Due ore di musica e puro show che divertiranno ed emozioneranno e con cui Valerio riabbraccerà il suo pubblico.

Queste le date:
2 aprile Roma, Auditorium Conciliazione
4 aprile Milano, Teatro Nuovo

INFO E BIGLIETTI: http://www.saludoitalia.it/www.ticketone.it  – 

ROMA, AUDITORIUM CONCILIAZIONE – 2 APRILE 2015
http://www.auditoriumconciliazione.it/
 (Via della Conciliazione 4)– Roma

Il botteghino è aperto da lunedi a venerdi dalle ore 12:00 alle ore 16:00 (orario continuato).

MILANO, TEATRO NUOVO – 4 APRILE 2015
http://www.teatronuovo.it/
Piazza San Babila

Il botteghino è aperto da lunedì a sabato dalle ore 10:00 alle ore 19:00 e domenica dalle ore 14:00 alle ore 17:00.

Tel.: +39 02.794026
Mail: prenotazioni@teatronuovo.it

 

One comment

  1. Concordo con l ‘ articolo…sappiamo bene che Valerio è andato all’ Isola per continuare a fare Musica ! Sarò a Milano…non vedo l’ ora !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...