Quinto appuntamento con “L’Isola dei Famosi” in arrivo nuovo naufrago?


l'isolanewsQuinto appuntamento con L’Isola Dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi,lunedì 2 marzo alle 21:10 su Canale 5.

Prima settimana sulle nuove spiagge per tutti i concorrenti. A Playa Uva i naufraghi esplorano il territorio a loro sconosciuto e affrontano le difficoltà della natura, a partire dai terribili mosquitos. Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, invece, continuano la loro vita di privazioni su Cayo Paloma, la loro nuova Playa Desnuda.
Nel corso della puntata i due nominati della settimana, Cristina Buccino e Pierluigi Diaco, scopriranno il loro destino: chi dovrà lasciare per sempre la Palapa? A deciderlo sarà il voto dei telespettatori attraverso sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect.
Alessia Marcuzzi accoglierà in studio Melissa P, eliminata la scorsa puntata, per commentare in diretta la sua esperienza da naufraga.
Come sempre, con Alessia Marcuzzi ci sarà Alvin, in diretta dall’Honduras. In studio, invece,Alfonso Signorini e Mara Venier commenteranno avventure e disavventure dei concorrenti dell’#Isola.

La puntata sarà ricca di sorprese, si vocifera dell’arrivo di un un nuovo naufrago che sostituirà Fanny Neguesha, che dallo studio spiegherà meglio i motivi del suo abbandono, al suo posto potrebbe arrivare il comico di Colorado Andrea Pucci, ma sarà naufrago per una settimana in Honduras. Ma non solo, ci sarà anche una sorpresona, i parenti dei concorrenti sbarcheranno a Cayo Cochinos a risollevare gli animi. Stravolgimenti anche negli equilibri di Playa Desnuda: uno dei due abitanti della spiaggia,Cecilia Rodriguez o Brice Martinet, raggiungerà gli altri concorrenti a Playa Uva.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...