Verissimo: intervista a Claudia Galanti.


Canale 5, appuntamento con“Verissimo”.
silvia

In esclusiva, sarà ospite a Verissimo nella  puntata odierna Claudia Galanti, per la sua prima intervista televisiva, dopo la tragica scomparsa della figlia Indila. Inoltre, saranno protagonisti della puntata: Riccardo Scamarcio conJasmine Trinca, Claudio Bisio, Anna Tatangelo ed Elenoire Casalegno.

Infine, la carrellata dei personaggi più amati della soap Il Segreto, questa settimana continua con Aida de la Cruz, l’attrice che nella soap interpreta Candela. Verissimo è anche sul web. Su http://www.verissimo.mediaset.it contributi inediti e le imperdibili immagini di backstage delle puntate.

L’intervista a Claudia Galanti:

Ho pensato al suicidio perché l’istinto di una madre, quando perde un figlio è quello di raggiungerlo per stare con lui. E’ una maniera per trovare pace“.

Queste le parole di Claudia Galanti, ospite in esclusiva a Verissimo, per la sua prima intervista televisiva, dopo la tragica scomparsa della figlia Indila.

Ai microfoni del talk show, la modella paraguaiana racconta: “La settimana in cui è morta, Indila aveva appena iniziato a gattonare. Questo è il suo ricordo più bello che porterò sempre con me” e aggiunge “qualche giorno fa ho avuto la fortuna di sognarla, era con mia madre e sono felice di averla potuta rivedere almeno in sogno“.
A Silvia Toffanin che le chiede che spiegazione si sia data per quel che le è successo, Claudia risponde:
Con tutto quello che mi è successo nella vita, ho smesso di chiedermi perché certe cose succedano. Ho solo capito che la mia vita è fatta di momenti di grande felicità a cui seguono sempre momenti di grande dolore. E’ il prezzo che devo pagare“.

Riguardo all’arresto del suo ex marito (Arnaud Mimran n.d.r), Claudia Galanti dichiara: “Ai miei figli racconto che il papà è via per lavoro. Il fatto che siano così piccoli è una fortuna poiché non hanno la nozione del tempo. Dopo un po’ si dimenticano. Questo – chiosa – è un bene poiché, se fossero più grandi, non saprei cosa rispondergli… non so dare una risposta nemmeno a me stessa“.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...