Amici14: Squadre fatte e gli ospiti del serale a partire dall’11 aprile.


EMMA-E-ELISA_Q7T9495

Dopo circa 6 mesi di lezioni, verifiche e sfide, nella puntata di oggi su Canale5  si sono create le squadre che si affronteranno al serale. I dodici concorrenti sono stati suddivisi fra la squadra bianca e la squadra blu capitanate da Emma ed Elisa e si affronteranno a partire da sabato 11 aprile in prima serata su Canale5.

  • La Squadra bianca capitanata da Emma Marrone sarà formata da:  Mattia Briga, Klaudia, Cristian, Shaila, Valentina e Davide.

Professori: Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Grazie Di Michele e Carlo Di Francesco

  • La squadra blu di Elisa  da: Giorgio, Michele, Virginia, The Kolors, Luca e Paola.

Professori: Francesco Sarcina, Garrison Rochelle, Rudy Zerbi e Kledi Kadiu

Tanti gli ospiti che si alterneranno nel serale di Amici14 alcuni lanciati dal talent show: Alessandra Amoroso, Annalisa, Dear Jack, Deborah Iurato, Moreno,Valerio Scanu, poi ancora Fedez, Miguel Bosè, Loredana Bertè, Modà, Bianca Atzei, Arisa, Carmen Consoli, Marco Masini, Fabrizio Moro, Gianluca Grignani, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Irene Grandi, Anna Oxa, Marco Mengoni, Raf, Nesli, Chiara e molti altri.

Tra gli ospiti internazionali si sono fatti i nomi di Asaf Avidan, The Vamps e a sorpresa potrebbe rivestire il ruolo di quarto giudice o ospite speciale Tiziano Ferro dato il tour alle porte la promozione nel talent è d’obbligo (ricordiamo che è stato anche ad X Factor quest’anno).

2 comments

  1. Scanu OSPITE al serale di Amici 14, ho letto bene? Mammà che si degna di invitare in PRIMA serata Valerio?? Ma la notizia è sicura sicura?
    MAI una sua canzone passata neanche per sbaglio in tutti questi anni come sottofondo musicale nelle SUE trasmissioni che conduce come UeD, MAI una sua ospitata neanche per sbaglio a C’ è Posta dove negli anni si sono replicate PIU’ e PIU’ VOLTE quelle di altri artisti, italiani e internazionali (perché più richiesti? NON ci è dato di sapere), e ora dovrei credere a questa?
    Se la notizia è vera, che Marì abbia preso una botta in testa facendogli essa ricordare che anche Scanu esiste davvero?

    1. chissà cosa frulla in testa a Maria,quella non fa beneficenza, l’ improvviso interesse per Scanu è molto strano era perfino vietato nominarlo per sbaglio alle sue trasmissioni e ora lo chiama, lo invita, è ricomparsa l’Amoroso a fianco di Scanu, mah!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...