Beyoncé, pubblica su TIDAL il video del suo ultimo brano dedicato al marito dal titolo ‘Die with you’.


beyoncé-130116124223_big

Noel Fisher storico collaboratore della coppia Beyoncé e Jay-Z, asserisce che entro la fine dell’anno potrebbe uscire un nuovo album congiunto dei due artisti:

“Sto lavorando su un paio di progetti dei quali non posso rivelare niente, e in più sto lavorando con Beyoncé e Jay-Z e sicuramente qualcosa faremo, quest’anno. Quando pensi a loro due, pensi a un disco. E io, nella mia mente, sto lavorando perché questo possa uscire entro la fine dell’anno”.

Intanto Beyoncé ha pubblicato su TIDAL, il  servizio di musica in streaming rilanciato pochi giorni fa da suo marito, un video girato proprio da Jay-Z nel giorno del loro settimo anno di anniversario di matrimonio in cui accompagnandosi al pianoforte presenta al pubblico il suo nuovo brano “Die with you”; una ballad dedicata allo stesso rapper.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...