MANUEL FORESTA: Esce il 7 APRILE “COLORI PRIMARI” disco d’esordio – Live il 25 aprile a Cava de’ Tirreni (SA) e il 26 aprile a Montelupo Fiorentino (FI).


 

manuel foresta

PROSSIMI APPUNTAMENTI LIVE:

25 aprile a Cava de’ Tirreni (Salerno)

26 aprile a Montelupo Fiorentino (Firenze)

Da martedì 7 aprile sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streamingCOLORI PRIMARI” (Rusty Records), il primo album d’inediti del cantante salernitano MANUEL FORESTA. Il disco, prodotto da Davide Maggioni, è composto da 10 brani, tre dei quali portano la firma dello stesso Foresta che per la prima volta si svela al pubblico non solo nella sua veste di interprete ma anche come cantautore.

«COLORI PRIMARI è un mix di tinte forti e immediate – racconta Manuel – è come l’insieme di alcune impronte di un bambino che gioca con i colori in balia dell’istinto e della spontaneità. A chi lo ascolta il compito di mescolare questi colori tra loro, e leggervi istintivamente dentro ciò che vuole e sente.»

Dopo il successo riscontrato al MEMO Restaurant di Milano, in cui l’artista salernitano ha presentato live in anteprima alcuni dei brani estratti da “Colori Primari”, Manuel presenterà live il suo nuovo album il 25 aprile al MARTE MEDIATECA di Cava de’ Tirreni – Salerno (Corso Umberto I 137 – inizio evento ore 19.00) e il 26 aprile al TESLA SCIENCE BAR di Montelupo Fiorentino – Firenze (Galleria Garibaldi – inizio spettacolo ore 21.00). Per l’occasione l’artista si esibirà dal vivo accompagnato da Nicola Nite (chitarra e pianoforte), Massimo Severo (chitarra), Davide Maggioni (chitarra acustica), Ezio Rossi (basso) e Michele Montresor (batteria). Inoltre, durante le serate, Manuel indosserà degli abiti firmatiHydrogen (Hydrogen.it).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...