Con “Loredana Errore – Io riparto da qui” la cantante siciliana riabbraccerà i suoi fan di tutta Italia.


loredana-errore-ti-sposerò-586x388

“Loredana Errore 2015 – Io riparto da qui”– Sarà il tour che segna il ritorno nel mondo della musica di Loredana Errore, la cantante siciliana, la “Ragazza Occhi di Cielo”  che si classificò al secondo posto durante l’edizione del 2010 del Talent Show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi vinta poi da  Emma Marrone. Il tour sarà l’occasione con la quale   la cantante riabbraccerà i suoi fan che non l’hanno mai abbandonata nemmeno dopo il terribile incidente di cui è stata vittima all’alba del 4 settembre 2013 e che l’ha costretta ad un lungo periodo di assenza dalla scene musicali. Loredana in una recente intervista sul quotidiano La Sicilia, si è detta delusa da Maria De Filippi e anche da Biagio Antonacci che per lei scrisse il brano “ragazza occhi di cielo”, che hanno peccato in sensibilità nel non farle sentire la loro vicinanza, nemmeno con una telefonata, in un momento difficile dal punto di vista umano e artistico. Ma dopo il necessario periodo di  riabilitazione e superata la delusione, animata  da un’incrollabile fede in Dio a cui dichiara di ricorrere sempre ottenendo risposte, Loredana è pronta a ricominciare e il prossimo 28 aprile, infatti, sarà ospite di “Insieme”, il programma condotto dal giornalista Salvo La Rosa, in onda su Antenna Sicilia, mentre ai primi di maggio,  col suo tour che partirà dalla Sicilia risalirà tutto lo “stivale”, in scaletta le canzoni dei suoi album e alcuni omaggi a Pino Daniele, Mia Martini, Lucio Dalla che dichiara essere artisti che hanno lasciato un segno nella sua vita.

In attesa che vengano comunicate le date del tour  la riproponiamo nel brano che forse più di tutti la rappresenta e l’ha resa popolare

5 comments

  1. Finalmente!!!! riprenditi il posto che meriti nella musica non vedevamo l’ora di riascoltare la tua voce, ci sei mancata.

  2. L’articolo poteva essere molto carino ma con questo passaggio ERRATO: “Loredana in una recente intervista sul quotidiano La Sicilia, si è detta delusa da Maria De Filippi e anche da Biagio Antonacci che per lei scrisse il brano “ragazza occhi di cielo”, che hanno peccato in sensibilità nel non farle sentire la loro vicinanza, nemmeno con una telefonata, in un momento difficile dal punto di vista umano e artistico.” ha perso molto. Loredana non è delusa. anzi è molto grata alla signora De Filippi e a Biagio per aver scritto numerosi pezzi per lei, e la ribadito lei stessa in pagina. Peccato!

    1. Salve Daniele
      Abbiamo solo riassunto un concetto che si trova espresso in vari blog in rete e su alcuni quotidiani online oltre che sulla pagina social dell’artista. E’ probabile che a lei non sia piaciuto il succo della questione come da noi riassunto e ce ne dispiace, ma tenga conto che la delusione scaturisce quando ci aspetta qualcosa da chi si stima, quindi dal nostro punto di vista la stima per i due personaggi da lei citati non era assolutamente in discussione. Grazie comunque per il suo intervento, di cui terremo conto per il futuro e continui a seguirci .

  3. Maria De Filippi potrebbe invitare Loredana Errore ad una puntata del Serale di Amici, sarebbe un’ occasione per mettere a tacere tutte le malelingue che cercano di creare solo zizzania tra loro.

    1. Maria De Filippi sicuramente ha tanti impegni ma è informata di ciò che gira in rete. ho letto una intervista in risposta a chi l’accusa di trascurare certi talenti usciti da Amici dove Maria rispondeva che non può occuparsi di tutti nella stesso modo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...