MTV Artist Saga: primo round ad eliminazione diretta, tra i candidati Alessandra Amoroso, Emma, Marco Carta, Marco Mengoni, testa a testa fra Valerio Scanu e i Dear Jack


mtv

Artist Saga: E’ partito  ufficialmente il 12 maggio il primo round ad eliminazione diretta che vede coinvolti i 32 artisti che hanno superato  le qualificazioni a colpi di like su Facebook che si sono concluse il 4 maggio, totalizzando ben 390mila like con 3 milioni di persone raggiunte e tantissime condivisioni, sintomo di una elevata partecipazione e della grande attesa per l’evento che si terrà al Parco delle Cascine di Firenze, domenica 14 giugno. Queste le coppie in gara: Chiara vs Britney Spears, J-Ax vs Beyoncé, Dear Jack vs Valerio Scanu, Taylor Swift vs Alessandra Amoroso, Ariana Grande vs Miley Cyrus, 5 Seconds Of Summer vs Lorenzo Fragola, Rihanna vs Emma, Fedez vs Ed Sheeran, Nesli vs Tiziano Ferro, Lady Gaga vs Demi Lovato, Marco Carta vs Selena Gomez, Katy Perry vs One Direction, Fifth Harmony vs Nek, Marco Mengoni vs Annalisa, Avril Lavigne vs Justin Bieber e i Modà vs Laura Pausini.

Testa a testa fra Dear Jack e Valerio Scanu (link: http://artistsaga.mtv.it/challenges/1/matches/331-dear-jack-VS-valerio-scanu#), entrambi supportati da agguerritissimi fan si rincorrono a suon di click  alternandosi nel vantaggio e di certo è la sfida più faticosa. Chi la spunterà?

Ricordiamo che si possono dare fino a un massimo 50 voti validi e le votazioni eccedenti tale limite non saranno accettate ma guardando i vedeoclip dell’artista si può attivare un bonus. Ma per maggiori dettagli su come votare si può consultare la sezione regolamento  sul sito mtv.it. Informazioni, aggiornamenti e curiosità sono disponibili sul sito dedicato dell’evento mtvawards.mtv.it sulla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/MTVAwardsOfficial e sul profilo Twitter ufficiale twitter.com/mtvitaly.

La prima manche della categoria Artist Saga porterà al trionfo un solo artista o gruppo, italiano o internazionale, dopo i 5 turni previsti per le votazioni. Il primo turno è disponibile ancora per 5 giorni (fino al 19 ore 15:00). Allo scadere del primo turno, gli artisti vincitori saranno in sfida con il vincitore della coppia collegata.

Tutte le categorie degli MTV Awards 2015 continuano ad essere votabili sul sito mtvawards.mtv.it e sull’app di MTV Music. Gli MTV Awards 2015 saranno trasmessi in diretta su MTV Italia (canale 8 del DTT) e MTV Music (canale 67 del DTT) dalle 21.10.

Che dire?…vai con i click se vuoi portare sul palco di Firenze domenica 14 giugno il tuo artista preferito!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...