Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa da giugno su RaiUno con ‘La posta del cuore’.


fabrizio-frizzi_rita-dalla-chiesaFabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa dopo un vissuto insieme durato 6 anni dal 1992 al 1998, preceduto da un fidanzamento durato dieci anni,  di nuovo insieme ma solo alla guida di un nuovo programma che tratta guarda caso di … affari di cuore!  La Posta del Cuore, questo il titolo del programma che andrà in onda ogni giorno su RaiUno dal primo giugno 2015, dal lunedì al vernerdi alle ore 14, è un people show basato sui sentimenti della  gente comune: “C’è sempre un momento in cui abbiamo bisogno di un consiglio sugli affari di cuore… io per prima! Scrivetemi a casting.emozioni@magnoliatv.it. Dai, che si ricomincia!” ha scritto su Facebook Rita dalla Chiesa manifestando il suo entusiasmo  per quello che per lei rappresenta anche un ritorno in televisione dopo l’abbandono di Forum nel 2013 e il mancato programma a La7.

Attualmente Fabrizio Frizzi è legato a   l’ex miss Carlotta Mantovan,  madre di sua figlia, la piccola Stella (2 anni)

Diversa la carriera di Fabrizio Frizzi, senza mai battute d’arresto, passa da un successo l’altro, a partire dalla staffetta ne ‘L’eredità’ di Carlo Conti e a breve alla guida di un nuovo programma ‘Gli italiani hanno sempre ragione’ prossimamente in prima serata sempre su Rai 1.

One comment

  1. DIO NON HA CONDIVISO LE SUE SCELTE. NULLA NELLA VITA CAPITA A CASO. DIETRO OGNI COSA CHE ACCADE C’È SEMPRE LA SUA MANO !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...