Anche PAOLO SIMONI sul palco del “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL #daiunbacio” in Piazza del Popolo a ROMA.


 paolo

Anche quest’anno PAOLO SIMONI torna sul palco del Coca-Cola SUMMER FESTIVAL #daiunbacio, che si svolgerà il 25, 26, 27 e 28 giugno in Piazza del Popolo a Roma. Le quattro serate saranno seguite in diretta su RTL 102.5 e a luglio andranno in onda in quattro puntate in prima serata su Canale 5 e, in contemporanea, su RTL 102.5.

Sul palco, Paolo Simoni presenterà il nuovo singolo “Ci sono donne speciali (Warner Chappel/Riservarossa), già in rotazione radiofonica e disponibile su iTunes e Spotify. Il brano, dal sapore folk-elettronico, è dedicato alle donne di oggi e apre una nuova stagione del giovane cantautore emiliano, reduce dall’esperienza come opening-act dei live di Roma e Milano del “VIVAVOCE TOUR” di Francesco De Gregori. Il video di “Ci sono donne speciali” è visibile su Youtube al seguente link: www.youtube.com/watch?v=RDvV4fAwPX

«Con questo brano ho voluto celebrare le donne che tutti i giorni supportano e sopportano il quotidiano vivere degli uomini spiega il cantautore nel raccontare la canzone Ci sono donne speciali che hanno una potenza d’amore incredibile. Gli artisti le hanno dipinte, i poeti le hanno cantate. Le donne speciali sono la bellezza del mondo, quella bellezza di cui dovremmo andare fieri! Questa canzone è un inno alle donne speciali. È una canzone che parla d’amore».

“CI SONO DONNE SPECIALI” vede la produzione artistica di Dan Priest che firma insieme a Paolo Simoni gli arrangiamenti del brano, registrato e mixato presso il “Teatro delle voci Studios” a Treviso da Davide Florian e dallo stesso Dan Priest.

Talento musicale sin da bambino Paolo Simoni ha esordito sui più grandi palchi live aprendo i concerti del tour 2010 di Ligabue (San Siro, Stadio Olimpico). Compositore, arrangiatore e polistrumentista, nonostante la giovane età, Paolo ha già conseguito alcuni dei più alti riconoscimenti della critica musicale italiana.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...