Esordio boom per la nuova stagione di “Temptation Island”


temptationEsordio boom per la nuova stagione di “Temptation Island“, trasmissione più vista della serata con 3.470.000 telespettatori, 16.32% di share. Il docu-reality, che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia, ha incrementato gli ascolti rispetto all’esordio dello scorso anno del +16%.
Primato assoluto tra i giovanissimi: 30% di share sul target 15-24 anni e 28% di share tra i 15-19enni.  In particolare, numeri da record sul pubblico femminile compreso tra i 20-24 anni, dove il programma registra il 46% di share.
Vittoria schiacciante anche sul fronte social con oltre 50 mila tweet unici.  Ieri, l’hashtag ufficiale della trasmissione #TemptationIsland ha dominato per l’intera serata la top ten degli argomenti più discussi su Twitter arrivando in prima posizione nelle Tendenze Italia. Il picco si è registrato alle 22:54, durante uno dei falò, quando Salvo ha visto il video che riprendeva Teresa triste e nostalgica. Tra gli hashtag più utilizzati, oltre a quello ufficiale anche #Teresa e #Aurora, le due fidanzate che per motivi opposti hanno catalizzato l’attenzione dei fan sui social.
L’appuntamento con la seconda puntata di “Temptation Island” è per giovedì 2 luglio in prima serata, su Canale 5.

by Ponyo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...