Pechino Express 4: concorrenti Yari Carrisi figlio di Al Bano e Pico Rama figlio di Ruggeri, Naike figlia della Muti, Cipriani e Fusco?


yari-carrisi-2

Parte su Rai2 Pechino Express 4, l’adventure-game-reality, condotto da Costantino della Gherardesca, 8 nuove coppie di concorrenti l nelle 10 puntate di prove e missioni, metteranno a dura prova la loro capacità di resistenza e adattamento.

Per la quarta edizione del reality è stata scelta l’America Latina, tra Perù, Ecuador e Brasile da percorrere solo con l’autostop e con 1 euro al giorno solo per il cibo. Ogni tappa richiederà alcuni giorni di viaggio e prevederà una serie di sfide e prove avventurose, che faranno vivere ai concorrenti le usanze delle popolazioni locali.

Dagli indizi di alcune delle maggiori autorevoli testate online Panorama.itTvblog.it, Dagospia e Tv Zoom.it si ricavano i nomi di 7 coppie. Quella composta da Paola Barale e Luca Tommassini,  Yari Carrisi, figlio di Al Bano, e Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri. A dare la conferma dell’arrivo di quest’ultimo nel cast è lo stesso direttore di rete,Angelo Teodoli: “Il figlio di Ruggeri farà coppia con il figlio di Al Bano, sarà una miscela interessante“. Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, e il  fratello Andrea.

Si aggiungono alla lista Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertolini (star del web con il suo personal trainer), Laura Forgia ed Eleonora Cortini (professoresse de L’eredità), Scialpi (oggi Shalpy) e Son Pascal (cantante napoletano che ha trovato il successo in Kazakistan), Francesca Cipriani (ex Grande Fratello e La pupa e il secchione) e Lisa Fusco (vista a L’isola dei famosi e in tanti altri programmi come ospite).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...