I Dear Jack dopo il successo ottenuto il 3 luglio all’Auditoriumm Parco della Musica a Roma per la prima tappa del “Domani è un altro film (seconda parte) – il tour” dove sono stati eccezionalmente accompagnati dalla celebre chitarra di Alex Britti apprezzato cantautore italiano e il 4 luglio a Rimini presso il Piazzale Fellini, si esibiranno ancora il 24 luglio a Nola (Na) presso il Vulcano Live, il 4 agosto al Gran Teatro G. Puccini a Torre del Lago (Lu), il 23 agosto presso la Piazza Tommaso Campanella di Cittanove (Rc), il 25 agosto al Teatro Antico di Taormina e per finire i Dear Jack si esibiranno il 31 agosto all’Arena di Verona.
i Dear JackLclassificatisi secondi nella tredicesima edizione del talent show di canale 5 “Amici di Maria De Filippi” vincendo il Premio della critica giornalistica, idoli dei teenager nonostante la popolarità raggiunta mantengono una semplicità di fondo, sono umili ma determinati e alla domanda di considerare il loro percorso ad oggi rispondono: “Un aggettivo su tutti: incredibile. Dopo Amici siamo cresciuti e anche se ci sentiamo gli stessi, sicuramente siamo un po’ diversi. Ogni volta che incontriamo dei colleghi come i Negrita o Francesco De Gregori ci emozioniamo. Cantare in manifestazioni dove ci sono anche loro ci riempie di orgoglio”.
E con i The Kolors? «Nessuna rivalità», giura Alessio. «Stash e gli altri sono brave persone, siamo anche diversi stilisticamente, ma facciamo parte dello stesso mondo. Siamo band giovani, di sicuro c’è posto per tutti e due, quassù in cima. C’è una lunga strada davanti, per Dear Jack e The Kolors».
Recentemente i DJ hanno rilasciato il terzo singolo dall’album “Domani è un altro film (seconda parte)” dal titolo “Non importa di noi”
by Ponyo
,