Valerio Scanu: successo senza precedenti della 6a tappa del #VSLIVE2015 a La Maddalena (19/07/15)


v10    lam

la maddaSuccesso annunciato per il concerto di Valerio Scanu a La Maddalena, mai una piazza così gremita, ancora una volta il cantante ha entusiasmato e intrattenuto il pubblico assiepato in piazza Comando, con la sua potente voce e  due ore di musica e spettacolo dando il meglio di sé, coinvolgente e intenso nelle interpretazioni dei brani in scaletta tra cui  l’immancabile Per tutte le Volte che… canzone vincitrice della 60ma edizione del Festival di Sanremo tra i suoi maggiori successi e che riproposta ad ogni concerto  continua ad essere un pezzo forte e identificativo. Certo, il cantante “giocava in casa” questa volta, ma l’afflusso continuo dei fan da ogni parte d’Italia e del pubblico che si è raccolto nella piazza sfiorando le 10mila presenze ha superato le aspettative e soddisfatto gli organizzatori dell’evento.Valerio Scanu in concerto è apparso in piena forma e desideroso di “offrire” ai suoi affezionati  e calorosissimi fan l’ennesima prestazione tutto cuore e sostanza. Il concerto è la 6a tappa del tour live estivo #VSLive2015, ricco di date e appuntamenti  che  sta animando e affollando le piazze di varie località italiane, un grosso riscontro di pubblico derivato forse anche da una rinnovata  popolarità del cantante dopo la sua partecipazione a programmi televisivi di successo come Tale e quale Show e l’Isola dei Famosi dove si è distinto per talento e simpatia.

 Ad ascoltare e ad ammirare il cantante “live” seduta nel backstage anche l’argentina Charlotte Caniggia, naufraga come lui nel reality l’Isola dei famosi, con la quale sembra essere nata una bella amicizia che continua anche fuori dal piccolo schermo.  A Valerio Scanu sono andati in finale i ringraziamenti del Comitato di La Maddalena e dell’Amministrazione comunale che l’hanno premiato e insignito del titolo di “ambasciatore del nome de La Maddalena nel mondo”. per il suo contributo di divulgazione e conoscenza  dell’isola oltre i  suoi confini.

Prossimo appuntamento col #VSLive2015 il 24 luglio a Cosenza, nel link sotto,  l’agenda completa degli incontri:

 https://www.facebook.com/valerioscanu?sk=app_190322544333196&ref=s

6 comments

  1. Gongolo, sono strafelice Valerio merita tanto, il tutto senza santi in paradiso……grande artista e ottimo produttore di se stesso!! Complimenti 😀

    1. Concordo luvale Valerio non ha santi in paradiso , ma ha una Voce baciata da Dio…e un talento cristallino ! Queste caratteristiche fanno la differenza !

  2. Non avevo mai sentito Valerio Scanu in concerto ma su consiglio visto che mi trovavo in zona ho voluto farlo e non mi sono pentita, ha una gran bella voce Complimenti per l’articolo in un’unica parola “essenziale” .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...